Radio migratoria Colombaccio 2019 - 2020 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
T'hai fatto proprio bene Jago, altro che que' piccionacci livornesi del Cimbella :p:p[lol.gif][lol.gif]
Rifatti l'occhini, vai! 😉

e166936eb329c5837ca7e84061dee9b4.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Allegati

• attach1878912.jpg
    attach1878912.jpg
    71.9 KB · Visite: 0
Un saluto a tutti, ben ritrovati, oggi come nei giorni scorsi abbiamo ultimato il capanno e iniziato a provare i nuovi ausiliari, purtroppo tutti nuovi, causa un incursione in voliera di una faina....li m..... Sua.
Comunque zero passo di tutto, solo qualche corvide e numerosi falchetti, che diverse volte hanno provato a banchettare con i miei piccioni....e vabbè.
Ho una domanda per gli esperti del mestiere, avendo una carenza evidente di piccioni per il gioco, potrei mettere qualche stampo di plastica?
Avete provato mai?

​​​​

Un saluto a tutti, ben ritrovati, oggi come nei giorni scorsi abbiamo ultimato il capanno e iniziato a provare i nuovi ausiliari, purtroppo tutti nuovi, causa un incursione in voliera di una faina....li m..... Sua.
Comunque zero passo di tutto, solo qualche corvide e numerosi falchetti, che diverse volte hanno provato a banchettare con i miei piccioni....e vabbè.
Ho una domanda per gli esperti del mestiere, avendo una carenza evidente di piccioni per il gioco, potrei mettere qualche stampo di plastica?
Avete provato mai?

​​​​
Gli stampi sul palco non mi sono mai piaciuti, soprattutto di plastica che, basta un pò di umidità che brillano.
Però ci son tese, anche la rinomata Rimigliano, che usano stampi di penna, tutta un'altra cosa.

Grazie Cimbellatore provo con quelli di penna non ne ho tanti ma più tosto che nulla, sicuramente meglio piuttosto.
Però mettili in posizione più naturale possibile che se no è peggio che nulla.

Amici colombari riviera ligure di ponente si muove qualcosa!!!
Nella giornata di mercoledì nei capanni alti hanno sparato e visto 5 piccoli voletti di passo ( garantisco no aggranati)il giovedì fino anche a 10 voli con alcuni sulle 30 unità mai sotto i 10 oggi chi è rimasto su ha visto qualche voletto non enormi ma c’è continuità !!!!🥂🥂🥂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera, seguo da diverso tempo questo forum ma ho scritto solo un paio di volte. Colgo l'occasione per presentarmi di nuovo. Zona Fano, 49 anni e caccio prevalentemente con cane da ferma. Oggi pomeriggio ero di passaggio in autostrada verso Rimini visti due gruppi di colombacci di circa 50 unita cad. in entrata dal mare.

SV1 Giornata quasi estiva. Poco vento quindi pochi colombi. Tre branchi di ritorno e due verso ponente. Tordi non pervenuti. Sceso alle 11.

Aggiornamento pausa pranzo, passo iniziato con 3 avvistamenti di cui 9-15-7
Fra un po' si risale speriamo in buone notizie dal pesarese per domani.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo polveri da sparo
    Vendo in blocco
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo bossoli misti cal 12
    vendo bossoli misti cal 12 confezione da 100 pezzi
    • theking (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto