Ma come con il super cane che hai ti sei dato all'uccellaccio blu anche te?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rifatti l'occhini, vai!T'hai fatto proprio bene Jago, altro che que' piccionacci livornesi del Cimbella[lol.gif][lol.gif]
Rifatti l'occhini, vai!T'hai fatto proprio bene Jago, altro che que' piccionacci livornesi del Cimbella[lol.gif][lol.gif]
![]()
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Gli stampi sul palco non mi sono mai piaciuti, soprattutto di plastica che, basta un pò di umidità che brillano.Un saluto a tutti, ben ritrovati, oggi come nei giorni scorsi abbiamo ultimato il capanno e iniziato a provare i nuovi ausiliari, purtroppo tutti nuovi, causa un incursione in voliera di una faina....li m..... Sua.
Comunque zero passo di tutto, solo qualche corvide e numerosi falchetti, che diverse volte hanno provato a banchettare con i miei piccioni....e vabbè.
Ho una domanda per gli esperti del mestiere, avendo una carenza evidente di piccioni per il gioco, potrei mettere qualche stampo di plastica?
Avete provato mai?
Però mettili in posizione più naturale possibile che se no è peggio che nulla.Grazie Cimbellatore provo con quelli di penna non ne ho tanti ma più tosto che nulla, sicuramente meglio piuttosto.