Radio migratoria "COLOMBACCIO" 2014/2015 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ti ringrazio per la risposta .
cq .....sono 25 anni che frequento quei posti e so bene che sono nella 17 ,ed ieri sono stato gr6 ,poi sono passato a vedere quelle riserve ,
Quando ero gr6 ho visto quei branchi..........ma da dove venissero...............

Sono un pò di anni che non frequento più GR6, mi cominciano a pesare i km, comunque le zone che posso suggerirti di controllare le conoscerai di certo se frequenti la zona da 25 anni, come Pari, Aratrice Monteantico, Paganico, Belagaio,Civitella. Nn so dove eri ma bene o male i posti sono sempre i soliti. Devi spenderci tempo e KM.

Sono un pò di anni che non frequento più GR6, mi cominciano a pesare i km, comunque le zone che posso suggerirti di controllare le conoscerai di certo se frequenti la zona da 25 anni, come Pari, Aratrice Monteantico, Paganico, Belagaio,Civitella. Nn so dove eri ma bene o male i posti sono sempre i soliti. Devi spenderci tempo e KM.

ti ringrazio per i luoghi che mi suggerisci , luoghi che conosco bene .
Sono posti ottimi ,ieri ero ad uno spollino vicinissimo a paganico , ed i branchi che vedevo passare venivano direi dal belagaio e puntavano verso Grosseto .
Sono ottimi posti ,ma alcuni (vedi aratrice ) solo se tira vento.
vedo che sei di Pisa ,ho cacciato anche lì in zone che conoscerai e che conosco bene ,tipo Querceto ,Canneto,montegemoli ,sasseta .
Ti ringrazio e ti saluto ciao .

ti ringrazio per i luoghi che mi suggerisci , luoghi che conosco bene .
Sono posti ottimi ,ieri ero ad uno spollino vicinissimo a paganico , ed i branchi che vedevo passare venivano direi dal belagaio e puntavano verso Grosseto .
Sono ottimi posti ,ma alcuni (vedi aratrice ) solo se tira vento.
vedo che sei di Pisa ,ho cacciato anche lì in zone che conoscerai e che conosco bene ,tipo Querceto ,Canneto,montegemoli ,sasseta .
Ti ringrazio e ti saluto ciao .[/QUOT
Sì sono prov. Pisa ma da tutt'altra parte, al confine con Firenze, e nn frequento i posti che hai scritto. Ti saluto.

Stamani la peggiore mattinata della stagione visto pochissimo e forse anche meno.
Salvato dal primo cappotto della stagione da un colombo suicida.
Speriamo che arrivi sto benedetto freddo alle 6.00 la macchina segnava 19°.

GR6
Preso 2 colombi , visti poco la mattina e pochi la sera .
Girato vari posti ,
L'unico luogo dove ho visto un grande rientro è Bagnaia , ma da dove rientrano è un mistero .

Il socio stamani s'e divertito in una zona di pastura dove in modo direi clamoroso (per la stagione) diversi colombi andavano già a mangiare la cosidetta lellera!:rolleyes:

Fatti una decina di tiri...non male davvero.

Ciao

episodi cosi' non solo vicino berignone ma in tutto il volterrano se la macchina non e' conociuta qualche cosa succede a me alla nuova perché non la conoscevano graffi ogni dove.

sono cretini e vigliacchi, per ora mi ritengo fortunato, non mi è mai capitato nulla di simile, non so come reagirei.

Si ma visto che conoscono le macchine conoserete anche chi sono probabilmente... Nel 2014 che ci sia ancora gente cosi celebrolesa, vigliacca e allo stesso tempo coraggiosa, perché l'ho già detto se ce li trovo non tornano a casa, non ci si crede!

Ieri zona confini Lazio-Toscana ottimo carniere considerando poi che caccio da terra senza ausili.

Salve scusate l'intrusione, sono un cacciatore al suo 1° anno di licenza mi chiamo Adriano ed ho 23 anni e sono malato di migratoria in generale ma pure di colombacci!
Volevo sapere se nel lazio e vicino Roma ci sono zone buone per trovarli. So che tutti siamo gelosi del posto, ma sono al 1° anno e non so dove trovarli, mai preso uno e vorrei iniziare.
Grazie :)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto