oggi ottima giornata ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magasso111, Ottima giornata con colombi di passo??
Nelle riserve al confine tra firenze e pisa, segnalo la presenza di migliaia di colombacci fermi in pastura alle ghiande dei lecci...
sssssss, c'è già la fiera![]()
buongiorno,penso di avere un buon capanno in zona capalbio,non mi piace parlare di numeri e mai lo farò,però posso dire con assoluta certezza le giornate di
passo sia dal mare sia dall'entroterra,ieri è stata una ottima giornata di caccia.....punto!!! Mi dispiace che alcuni colleghi parlino di giornata di passo dando
informazioni tanto per fare notizia!!!!! Rispetto per gli altri ....grazie!!!! ieri forse sono entrati di passo 2-3 branchetti dalle 8 alle 8,30 ,queste sono le vere
notizie per chi ieri non ha potuto cacciare.Saluti a tutti
- - - Aggiornato - - -
...Confermo che nel Berignone ci sono migliaia di colombacci,chi avesse voglia di accamparsi e rischiare le gomme dell'auto puo' andarci,ci sono
anche alcune bancarelle con porchetta e brigidini e la giostra per i figli per chi non potesse lasciarli a casa....cmq i colombi ci sono....e tantissimi!!!!!!
buongiorno,penso di avere un buon capanno in zona capalbio,non mi piace parlare di numeri e mai lo farò,però posso dire con assoluta certezza le giornate di
passo sia dal mare sia dall'entroterra,ieri è stata una ottima giornata di caccia.....punto!!! Mi dispiace che alcuni colleghi parlino di giornata di passo dando
informazioni tanto per fare notizia!!!!! Rispetto per gli altri ....grazie!!!! Ieri forse sono entrati di passo 2-3 branchetti dalle 8 alle 8,30 ,queste sono le vere
notizie per chi ieri non ha potuto cacciare.saluti a tutti
- - - aggiornato - - -
...confermo che nel berignone ci sono migliaia di colombacci,chi avesse voglia di accamparsi e rischiare le gomme dell'auto puo' andarci,ci sono
anche alcune bancarelle con porchetta e brigidini e la giostra per i figli per chi non potesse lasciarli a casa....cmq i colombi ci sono....e tantissimi!!!!!!
Soliti posti........................QUALI posti ?Che cosa brutta e triste quella delle intimidazioni. Forse, prima che succeda qualcosa di brutto, dovrebbero intervenire seriamente le forze dell' ordine. I posti dove si parcheggia sono abbastanza controllabili.
Per quanto riguarda i colombi, dopo lo spollo si spostano come tutti gli anni nei soliti posti.
ti ringrazio per la risposta .Bisognerebbe vedere la direzione che prendono la mattina dopo lo spollo e da dove escano.
Stesso discorso per dove eri stamani, comunque Bagnaia e Merse sono SI17
- - - Aggiornato - - -
Bisognerebbe vedere la direzione che prendono la mattina dopo lo spollo e da dove escano.
Stesso discorso per dove eri stamani, comunque Bagnaia e Merse sono SI17