Re: RADIO MIGRATORIA "COLOMBACCI DAL PALCO 2010/2011"
tanta voglia di tirare i colombi ma preso tanta acqua
tanta voglia di tirare i colombi ma preso tanta acqua
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sergio Bruzzone ha scritto:capannino ha scritto:[quote="Sergio Bruzzone":1pj96ohe]Passeranno sia mercoledì, sia giovedì, prossimo.
Sergio
P.s. Toccatevi pure!!! [Trilly-77-24.gif]
Condivido, sono convinto che in quei due giorni vi divertirete parecchio.
Ciao, Stefano.
piego ha scritto:Secondo me c'è un buon 1/3 che deve ancora passare che si dilungherà fino a metà novembre, e passeremo dal "passo" vero e proprio ad "erratismi". Cioè quello che voglio dire è che non è che il passo finisce all'improvviso e quindi ad ogni ondata di peggioramento si sposta qualcosa..
________________________________________________________________________piccionaio ha scritto:mi e" rimasto l ultimo giorno di ferie sono indeciso fra mercoledi e giovedi ho visto ora le previsioni mette bello tutti e due i giorni pero" mercoledi" venti piu" forti e sono indirizzato x mercoledi" speriamo di non scegliere all incontro voi esperti che dite????
________________________________________________________________________Cuterino ha scritto:A me hanno sempre detto e insegnato...Luna calante,tramontana,ottobre= passo...quindi o domattina si vedono o con grandissimo dispiacere dobbiamo accettare che il passo sia alla fine se non già finito...
Ciao e in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!
__________________________________________________________________________Mckay_lu ha scritto:Per meo..
Io sono salito fino le nove prima di andare al lavoro e ti garantisco che non ti sei perso niente.
Tutto fermo non si vede volare una penna!
allodola maschio ha scritto:visti 7 branchi anche numerosi che si muovevano con il vento al culo a velocità supersoniche fatti 6 colombi