Tornato ora da una bella giornata al campo fatti 16 ma con un tempo cosi ci accontentiamo ora si aspetta sabato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ieri non ne ho visto nemmeno uno...pavia ZPS...che tristezza...
consigli per questo ATC???
ciao beppe
Ci cacciavo diversi anni fà e mi ricordo che se volevi fare qualche colombaccio dovevi andare a Cozzo dove ci sono le lanche.Però cerano dei bei pioppeti ora magari sono stati tagliati e poi considera che se l'annata è sfigata non li trovi manco nei parchi.
farò un passo,grazie...
in questo atc ci andavo tempo fà...quando non c'erano gli atc!! frequentavamo sopratutto Breme e Celpenchio,ma naturalmente era tutto diverso...
qualche indicazione articolare per Cozzo,giusto per avere un punto di partenza??
grazie di nuovo
beppe
Salve a tutti sono nuovo di forum e sopratutto di questo tipo di caccia. Molte persone mi hanno consigliato di andare a insidiare i colombacci attorno al bosco della mesola, ma portfolio non conosco i posti e l'ultima uscita non è stata delle migliori. Qualcuno mi saprebbe dire qualche posto dove posso insidiare due colombi. Non pretendo di fare grossi numeri anche perché la mia attrezzatura ancora lascia un po a desiderare. Vi ringrazio anticipatamente
Salve a tutti sono nuovo di forum e sopratutto di questo tipo di caccia. Molte persone mi hanno consigliato di andare a insidiare i colombacci attorno al bosco della mesola, ma portfolio non conosco i posti e l'ultima uscita non è stata delle migliori. Qualcuno mi saprebbe dire qualche posto dove posso insidiare due colombi. Non pretendo di fare grossi numeri anche perché la mia attrezzatura ancora lascia un po a desiderare. Vi ringrazio anticipatamente
Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi che ha ATC a BS CR Mn o anche a Pavia la disponibilita' di portarmi con loro per una giornata di caccia al campo per insegnarmi
a far curare in maniera corretta i colombacci,ieri ed oggi visti tanti in Mn 5 ( il mio ambito) non sono riuscito a farne curare neanche uno,sono convinto che commetto qualche
errore che non riesco a capire.Nel mio gioco utilizzo 4 cimbelli,girandola,4 colombacci vivi legati a terra con un filo di 1 mt in modo che si muovano,stampi in plastca,3 aste di
14-15 mt con colombacci su ribaltina,2 volantini.Sono grato a chiuque possa aiutarmi.Grazie
Guido