Radio migratoria "COLOMBACCI AL CAMPO" 2014/2015 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi dopo parecchio ho voluto riprovare a mettere il gioco ma visto poco e fatto solo uno.Qui in Monza e Brianza penso di essere l'unico attrezzato x colombacci,qualche gruppo c'è ma senza vivo giocano poco o niente e a Pavia sono troppo battagliati e in quasi ogni stoppia vedi girare giostre con il risultato di spingere gli uccelli tutti nelle ZRC

io ieri non ne ho visto nemmeno uno...pavia ZPS...che tristezza...

consigli per questo ATC???

ciao beppe

Ci cacciavo diversi anni fà e mi ricordo che se volevi fare qualche colombaccio dovevi andare a Cozzo dove ci sono le lanche.Però cerano dei bei pioppeti ora magari sono stati tagliati e poi considera che se l'annata è sfigata non li trovi manco nei parchi.

Ci cacciavo diversi anni fà e mi ricordo che se volevi fare qualche colombaccio dovevi andare a Cozzo dove ci sono le lanche.Però cerano dei bei pioppeti ora magari sono stati tagliati e poi considera che se l'annata è sfigata non li trovi manco nei parchi.

farò un passo,grazie...
in questo atc ci andavo tempo fà...quando non c'erano gli atc!! frequentavamo sopratutto Breme e Celpenchio,ma naturalmente era tutto diverso...
qualche indicazione articolare per Cozzo,giusto per avere un punto di partenza??

grazie di nuovo
beppe

farò un passo,grazie...
in questo atc ci andavo tempo fà...quando non c'erano gli atc!! frequentavamo sopratutto Breme e Celpenchio,ma naturalmente era tutto diverso...
qualche indicazione articolare per Cozzo,giusto per avere un punto di partenza??

grazie di nuovo
beppe

venendo da Mortara in centro paese devi girare a destra,non mi ricordo i cartelli quali paesi indicano ma proprio sul palo in cima c'è raffigurato un lucciio di lamiera. devi percorrere un paio di chilometri e le lanche te le ritrovo tutte sulla sinistra,a destra è riserva. Comunque chiedi delle langhe anni fà erano famose x la pesca al luccio.Ciao

Passato oggi nei miei posti e ce ne sono veramente tanti . Peccato che sia chiusa ormai. E poi c è ancora parecchia neve

Salve a tutti sono nuovo di forum e sopratutto di questo tipo di caccia. Molte persone mi hanno consigliato di andare a insidiare i colombacci attorno al bosco della mesola, ma portfolio non conosco i posti e l'ultima uscita non è stata delle migliori. Qualcuno mi saprebbe dire qualche posto dove posso insidiare due colombi. Non pretendo di fare grossi numeri anche perché la mia attrezzatura ancora lascia un po a desiderare. Vi ringrazio anticipatamente

Salve a tutti sono nuovo di forum e sopratutto di questo tipo di caccia. Molte persone mi hanno consigliato di andare a insidiare i colombacci attorno al bosco della mesola, ma portfolio non conosco i posti e l'ultima uscita non è stata delle migliori. Qualcuno mi saprebbe dire qualche posto dove posso insidiare due colombi. Non pretendo di fare grossi numeri anche perché la mia attrezzatura ancora lascia un po a desiderare. Vi ringrazio anticipatamente

tu cerca piano piano se li impari ( vale anche per il prossimo anno ) veniamo noi a darti una mano cosi' impari e vedi come si fa .

Ciao baccio, magari potessi fare io dei numeri così. Una domanda ma ghisalba in che provincia si trova?

nella caccia al colombaccio la cosa più importante per far carniere e trovare un posto buono ...
trovato il posto è fatta ... basta aspettare

ciao io sono di pesaro nelle nostre zone non si fanno quei numeri ed anche quel tipo di caccia ai colombi

Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi che ha ATC a BS CR Mn o anche a Pavia la disponibilita' di portarmi con loro per una giornata di caccia al campo per insegnarmi
a far curare in maniera corretta i colombacci,ieri ed oggi visti tanti in Mn 5 ( il mio ambito) non sono riuscito a farne curare neanche uno,sono convinto che commetto qualche
errore che non riesco a capire.Nel mio gioco utilizzo 4 cimbelli,girandola,4 colombacci vivi legati a terra con un filo di 1 mt in modo che si muovano,stampi in plastca,3 aste di
14-15 mt con colombacci su ribaltina,2 volantini.Sono grato a chiuque possa aiutarmi.Grazie
Guido

Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi che ha ATC a BS CR Mn o anche a Pavia la disponibilita' di portarmi con loro per una giornata di caccia al campo per insegnarmi
a far curare in maniera corretta i colombacci,ieri ed oggi visti tanti in Mn 5 ( il mio ambito) non sono riuscito a farne curare neanche uno,sono convinto che commetto qualche
errore che non riesco a capire.Nel mio gioco utilizzo 4 cimbelli,girandola,4 colombacci vivi legati a terra con un filo di 1 mt in modo che si muovano,stampi in plastca,3 aste di
14-15 mt con colombacci su ribaltina,2 volantini.Sono grato a chiuque possa aiutarmi.Grazie
Guido

Secondo me hai troppa roba.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto