Castiglioncello Livorno Colombacci 1 2 1 4. Tordi 1 2 1. Tanti Fringuelli a branchi, 2 falchi,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito i numeriCastiglioncello Livorno Colombacci 1 2 1 4. Tordi 1 2 1. Tanti Fringuelli a branchi, 2 falchi,
Che lo pozza bacia' n'asena in fronde!Dico solo questo... Stamani una guardia wwf mi ha chiesto di fargli vedere quante cartucce entravano nel fucile, avevo un sovrapposto....
Possono controllare se nominate e con le autorizzazioni. Ma non potranno mai sequestrare le armi. Ricordatevelo.Dico solo questo... Stamani una guardia wwf mi ha chiesto di fargli vedere quante cartucce entravano nel fucile, avevo un sovrapposto....
E te che hai fatto?...tanto pe capì dove può arrivare l'intelletto di cotali inetti?Dico solo questo... Stamani una guardia wwf mi ha chiesto di fargli vedere quante cartucce entravano nel fucile, avevo un sovrapposto....
Come ha scritto qualcuno, con questi tizi meglio essere gentili e levarseli il prima possibile. Gli ho risposto tranquillamente che essendo un sovrapposto ce ne vanno solo due...E te che hai fatto?...tanto pe capì dove può arrivare l'intelletto di cotali inetti?
Buongiorno a tutti,qui nella mia zona dopo lo spettacolo di mercoledì scorso, è da giovedì che non entra un tordo,anche adesso ero sul terrazzo di casa ma niente di niente,entreranno domani quando io sarò a lavoroSaluti
Hai ragione,ne sono passati tanti,ma comunque credo si tratti di uno stop,penso anche che già da domani tornerò a sentirli entrare dal mare e se non sarà domani a mio parere ci sono ancora 10 giorni da stare sul pezzo!!!Quindi pensi che sia uno stop? O sono finiti dato che ne son passati cmq tanti?