Buongiorno, mercoledì in capanno zona Parco dell' Uccellina entrati diversi bottacci ma alti, colombi quasi zero , il tutto riferito ad entrata dal mare, chiudo tristemente a 1 tordo. Ieri mega camminata di 1 ora e 10 minuti con dislovello importante e trovato un buco libero in bellissimo varco appenninico dove di 4 valichetti in 3 sono attendati dai primi di ottobre....visti 5 volte i colombi e sparato a un branchetto che mi ha deviato mentre mi affrancavo dalla mega camminata con un pezzo di schiacciata con l'uva tipica Toscana....e incredibile dopo un libidinoso avvistamento di 50 colombi che mi entravano a diritto mi hanno sfiancato e buttati a fermo sul una gobbetta di faggi a 70 metri

..poi ripartiti ....ma che emozione!
Poi acqua dalle 13 in poi....rinfrancato dalla bellezza dei luoghi. ha avuto ancora il tempo di godersi il
winnita-itE ora settimana cruciale per quanto mi riguarda , in Maremma previsto da domenica fino a giovedi grecale/ levante e ancora speranza di buona entrata di tordi...per i colombi c'è tempo fino al 10 novembre e saltando sabato domenica prevista settimana piena da lunedì prossimo.
Saluti