Radio migratoria centro 2024/25 (6 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Oggi riproviamo sul litorale centro/norde laziale.Buona entrata di colombacci. Peccato che per l'assenza di vento volavano alti.Chi era attrezzato con volantini, zimbello,ecc.. ha sparato.Si è sentita più di una scarica dai palchi. Visti 2-3 tordi,non di più.Sentite le allodole e vista una tordice.Si vedono ancora le rondini.Domani riproviamo.

Ieri in appennino Fiorentino poderosa entrata di colombacci dalle 8 alle 10,30...tutti altissimi quindi per farmi male sono andato a vedere come passavano al passo del Giogo e in 25 minuti è stata l'apoteosi.....35 branchi di cui in buchetta qualcuno a tiro invece sopra il bar a struscio sugli abeti tutti boni....uno spettacolo anche solo a vederli ma con un po' di rabbia, pazienza, oggi sono al mare al capanno zona Parco dell'Uccellina in Maremma, intanto mi faccio il we con la moglie poi si vedrà se passa qualcosa. Saluti

Bella mattinata, partita piano piano poi dalle 9 sono iniziati a vedersi tordi e tante palombe….divertito anche se alle 10,30 ho dovuto abdigare per impegni in famiglia…parlando con amici, in zona Appennino hanno fatto i numeri sia con i tordi che con le palombe…la mia zona un po’ estraniata dal caro amico puntinato ma ci si contenta…domani di nuovo sul pezzo! Saluti da pg2 Umbria centro

Maremma parco dell'Uccellina....visto 15 tordi e zero colombi di entrata dal mare, anche in appennino mi dicono niente rispetto a ieri....e domani si riprova...intanto faccio il primo bottaccio e 3 volte mi fregano tra panino e azzi vari....tanto ne passa dimorti ....ps al passo della Raticosa un amico 2 sasselli 😵‍💫😵‍💫

....buongiorno ragazzi, qualche cacciatore laziale , in particolare su atc vt 2 lo trovo? Solo per avere qualche piccola notizia circa l'andamento del passo tra ieri sabato 12/10/24 e stamattina....Intanto un grazie a tutti
Buongiorno, io ho la residenza in vt2.. Ieri non c'è stato nessun movimento, visti 5 bottacci qualche allodola, svariati branchi di colombacci alle stelle e fringuelli in buon numero. Oggi purtroppo per via del lavoro non sono potuto uscire

Visti un discreto numero di bottacci e qualche spicciolone di colombaccio + un branco da una 30ina in quota 👍! Passo abbastanza lento, direi "diluito" almeno dov'ero io, iniziato dalle 7.45 con qualche avvistamento anche fin dopo le 9.30/10.00! Buona giornata....di quelle che ti rinfrancano con il mondo tra qualche bella stoccata e le immancabili padelle 🤣! Il tutto in Bassa Sabina.

Un saluto

Buongiorno, io ho la residenza in vt2.. Ieri non c'è stato nessun movimento, visti 5 bottacci qualche allodola, svariati branchi di colombacci alle stelle e fringuelli in buon numero. Oggi purtroppo per via del lavoro non sono potuto uscire
....grazie tordarolo !!! Ci provero' nei giorni prossimi...se tutto andra' bene e potro' liberarmi ' anche da un po' di sfiga !! L'anno scorso ho preso il covid il 13 ottobre. Quest'anno il 12 ottobre. Roba da pazzi!!:confused: Un caro saluto...

....grazie tordarolo !!! Ci provero' nei giorni prossimi...se tutto andra' bene e potro' liberarmi ' anche da un po' di sfiga !! L'anno scorso ho preso il covid il 13 ottobre. Quest'anno il 12 ottobre. Roba da pazzi!!:confused: Un caro saluto...
Un poco di febbre passa.

In bocca al lupo allora.. Ci aggiorniamo i prossimi giorni

Un poco di febbre passa.
...si si 👍, piu' che altro un forte raffreddore...ma e' sempre una rottura di 🌔🌔!! Piu' che altro per il fatto che viene trasmesso con facilita' ...anche a persone anziane e deboli...Io l ho avuto due o tre volte e non ho avuto fortunatamente problemi....Una buona domenica...

Rimango fino alle 8,15 per impegni bimbo ( crescerà !!!!!!). Visto una quindicina di tordi. Nulla di che ma almeno non lo zero ripetuto dello scorso anno. Ne sparo solo uno storto ma nulla. Poco prima rimango di stucco per l'abbattimento di un palombaccio nella ionosfera. .......na bella bella fucilata lo fulmina in aria, quasi non vi credevo.
Domani se posso vado e spero con un po' più di tranquillità e tempo a disposizione.
Rmi mare

Costa di Livorno:
il vento, se pur lieve, di SW (il signor Libeccio, la schifezza assoluta insieme al suo amico Ponente) ha bloccato tutto. Visti solo due branconi di colombi.
Diversi fringuelli e qualche tordo.
E, per gradire, una vipera sotto al pulpito con provvidenziale salto all'indietro della Weena...

Zona appennino Umbro Marchigiano oggi entrata di colombacci esagerata! Mai visti cosi tanti branchi. Siamo passati dal nulla al mondo intero in un attimo!
Speriamo di replicare anche domani.

Buona anche la presenza di tordele e Bottacci. :cool:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto