Radio Migratoria Centro 2017/2018 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio Migratoria Centro 2017/2018

Ragazzi buona sera, considerate in questo mio messaggio un "grazie" per la dedizione e per le informazioni di TUTTI. La nebbia oggi ha fatto da padrone ma se posso permettermi suggerirei di non abbandonare il campo alle 09.00/09.30 del mattino...vi è stata qualche gradita sorpresa di cui nessuno ha fruito (parlo della mia zona) e allora diventi spettatore di un' apprezzabile quanto insperata "spruzzata" di bottacci. Buona cena amici.

Anche stasera un accenno di passo di bottacci, visto qualche branchetto alto, riportati 3. Dai che tra stamattina e stasera non è andata affatto male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ditelo al.mio capo che ora si deve andare tutti i giorni a caccia... Maremma cane ...il prossimo anno prendo le ferie dal 18 al 30 ottobre...

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Non tutti possono farlo lo capisco.
Ma il mio turno di ottobre è frutto di prostituzioni primaveril-estive con le mi colleghe, prostituzioni che iniziarono nel lontano 1990 e che più passa il tempo e più son faticose [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi buona sera, considerate in questo mio messaggio un "grazie" per la dedizione e per le informazioni di TUTTI. La nebbia oggi ha fatto da padrone ma se posso permettermi suggerirei di non abbandonare il campo alle 09.00/09.30 del mattino...vi è stata qualche gradita sorpresa di cui nessuno ha fruito (parlo della mia zona) e allora diventi spettatore di un' apprezzabile quanto insperata "spruzzata" di bottacci. Buona cena amici.
Il turno sopracitato mi permette di andare spesso (anzi, tutti i giorni) ma capita 3 volte su 5 che la mattina a caccia e il pomeriggio alle 14 a lavorà
Ma non mi fraintendete, non mi sto lamentando eh!! [emoji4][emoji4][emoji4]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rientrato ora ora per lavoro dall'Ungheria se il meteo ci assiste vedremo ancora un buon passo di Tordi ,c'èrano 25 gradi anche la ma fidatevi i Tordi sono ancora presenti in buon numero Vi aggiorno domani dal fronte caccia

Grande sfiamma, non era rivolto a te ma ai colleghi Laziali, so che voi in Toscana state sparando da giorni!![/QUO

Buonasera ti posso garantire che io sono potuto andare solo sabato e domenica e in due abbiamo raggiunto quota entrambi i giorni il mio amico da lunedì scorso a lunedì 16 ha fatto sempre bei numeri e non ho motivo di dire cazzate visto che non me ne viene niente..caccio i provincia di rieti atc ri 1

Oggi ancora gran passo al nord...Zona brescia franciacorta una delle giornate migliori dall inizio del passo!! Che quest anno sembra non finire mai

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Prima che il "gallo canti & il sole sorga"....dichiaro subito "quota" per domani !!! .
Mi avvantaggio....
E buonanotte ai suonatori.

Portate la maglietta della salute che domani è umido..
Te sei arrapato a legge migratoria nordeee eeee e..!!!!!

Spollo pressoché nullo, con appena due tordi in carniere ed altri due-tre visti lontani. Poi, il nulla. Senza vento, dalle mie parti "nun se fa 'na lira"...

Portate la maglietta della salute che domani è umido..
Te sei arrapato a legge migratoria nordeee eeee e..!!!!!

Ma nemmeno per sogno !!
Prima o poi verrà pure per il Centro Italia il "cazzeggio-day".... e allora....mi preparo per tempo.
E poi....l'ho già segnati sul tesserino !!
So lungimirante......
Ciao Luì !!

- - - Aggiornato - - -

Guarda che ore sò !!??
Esco tra poco.....e te frego il capanno !!
Cori...cori !!!

Ma nemmeno per sogno !!
Prima o poi verrà pure per il Centro Italia il "cazzeggio-day".... e allora....mi preparo per tempo.
E poi....l'ho già segnati sul tesserino !!
So lungimirante......
Ciao Luì !!

- - - Aggiornato - - -

Guarda che ore sò !!??
Esco tra poco.....e te frego il capanno !!
Cori...cori !!!

Tranquillo che domani dove vado io non ce stanno manco i tordi

Ma cacci zona priverno le prime colline? Oggi non sono uscito perché" prevedevo quello che c"e" stato ! Hanno tirato qualche botta fino alle 7,30 a qualche animale butto nella notte poi più" niente.... in volo verso le 8 ho visto passare sopra casa 4/5 tordi altissimi ed 1 merlo. Speriamo che domani sia meglio vado anch"io. Ciao

Esatto, ma ieri la nebbia a bloccato tutto si sono visti pochi gruppetti molto alti. Questa mattina anzi stanotte sembrava la fotocopia di ieri invece sembra che la nebbia adesso sta andando via, speriamo bene perché penso che prima di domenica ci sia l'entrata maggiore, se poi mi sbaglio continuiamo la prossima settimana.

Retroguardia latina uno presente...
Speriamo sia meglio di ieri anch'io penso che prima di domenica dovrebbero fare una bella entrata....sperando che saltino i giorni di silenzio venatorio....visto che sono già due volte quest'anno che succede...ibal a tutti !

Rientrato ora...discreto spolletto,5 tordi e 3 merli raccolti,1/2 dispersi e 3 belle padelle...c'e' stato un timidissimo accenno di mossa subito dopo lo spollo fino le 8.00 circa...poi non avevo rivisto niente fino ad adesso che son andato a lavoro...qualche fringuello in piu' dei giorni scorsi,fucilate in giro poche...atc fi5 ,chianti Fiorentino

Altra buona mattinata il mio posto non tradisce mai
Ne me ne tutti gli altri amici delle parate limitrofe!
Personalmente concludo con 3 colombi 8 tordi
Fringuelli e tordi oggi bene e anche Frosoni
Merli molto meno dei giorni scorsi
AtC fi4

Stamani anch'io ho fatto uno spolletto prelavorativo... Colline dietro casa in posto "vergine" visti parecchi ma sparato a pochi... Il 28ino mi permette di farne 4... 3tb e 1 me che alla fine non troverò... Stato fino alle 8.30 ma dopo l'albetta ho visto poco altro..

Se ne parla Sabato...

Saluti!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto