Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ieri sera al rientro invece ho sparato, parecchio...peccato che le cartucce erano una ciofeca, cambiate 6 tipi di cartucce! raccolti 5, 2 persi, 5 andati via tutti rotti e 4 falliti...sparato da cane ma avevo un diavolo x capello...visti altri ma passavano larghi! peccato e ripeto peccato xkè era un posto jolly che andava sfruttato alla grande visto che non so se avrò occasione di ritornarci!

Ringraziate l'Ispra la regione e le vostre ass. venatorie se siete messi cosi nel Lazio, non parliamo poi dell'amministrazione viterbese che fà il bello e cattivo tempo in particolar modo con noi ternani, poveri str..... che ancora gli riempiamo le casse, bla bla bla tanto ogni anno è peggio e le colpe principali sono solo nostre, sopratutto e cmq delle ass.venat. ormai troppo politicizzate

Io non so che tirate voi ma ieri era sereno, vento che cambiava direzione ogni 5 minuti, umidità del 90%....che se deve tirà co sto tempo??? la nitroglicerina pura forse....

Ciao jack...era una battuta per dirti che qui 6 cartucce bastano e avanzano :)
P.s. comunque spari con 12 o 20? Originali o ricaricate? Comunque con umidità vai con s4 o sipe...

Ciao jack...era una battuta per dirti che qui 6 cartucce bastano e avanzano :)
P.s. comunque spari con 12 o 20? Originali o ricaricate? Comunque con umidità vai con s4 o sipe...

si si avevo capito la battuta!!Sparavo sia ricaricate da me che originali..in cal. 12...le uniche che andavano bene erano le mie caricate con mbx32 (616 1.75x34 pb 8 chiusura a 58 stellare)...il problema è che ne avevo portate solo 5! ho sparato le fiocchi elle32 con S4, mini nestor gialle, Royal sottobosco Dimar (tipo Freeshoot cheddite), anigrina 33 e standard winchestern con risultati che dire penosi è un complimento! stasera ritorno al rientro da un altra parte ma prima ne carico una 15ina di quelle serie, anche se so che stasera non vedrò molti tordi!

si si avevo capito la battuta!!Sparavo sia ricaricate da me che originali..in cal. 12...le uniche che andavano bene erano le mie caricate con mbx32 (616 1.75x34 pb 8 chiusura a 58 stellare)...il problema è che ne avevo portate solo 5! ho sparato le fiocchi elle32 con S4, mini nestor gialle, Royal sottobosco Dimar (tipo Freeshoot cheddite), anigrina 33 e standard winchestern con risultati che dire penosi è un complimento! stasera ritorno al rientro da un altra parte ma prima ne carico una 15ina di quelle serie, anche se so che stasera non vedrò molti tordi!

Ma scusa....hai portato tutta roba commerciale e delle tue solo 5???? Male malissimo :D

Secondo me le elle32 della Fiocchi sono caricate con la GM3 e vanno bene con clima secco, cartucce con S4 dovevano più o meno andare in quelle conzioni.

Oggi dopo pranzo giro veloce a fossi e lelleri con mio padre....il deserto....fortuna l'ultimo fossetto dove abbiamo fatto 4 pezzi, che ci hanno salvato dal cappotto, perché fino a quel punto non avevamo sparato una botta!!!!

Stamattina spollo rapido al fiume...risultato un'alzavola morta una padellata ed un germano che suppongo mi sia stato fregato da quel ******** che stava sulla riva opposta. Stasera ho fatto l'ultima mezz'ora di rientro...vusti 3 tordi e fatto 1. In compenso ho visto una decina di merli (sembra che sappiano leggere il calendario!!!!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto