Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Resoconto del week end in sardegna...domenica acqua e vento da paura visti diversi tb incarnierati una decina....oggi sereno senza vento...bellissimo Spollo provato traccheggio ma tutto fermo girata allo schizzo diversi tb fermi nei cespugli..alzata con la bretoncina una bella brigata di pernici (non sparate perché ora chiuso il prelievo di questa specie)...rientro il nulla fino alle 17.20 poi fino alle 18.00 sono rientrati molti tb...fatta quota consentita....tordi presenti ma non si muovono hanno molto da mangiare nei cespugli...ne uscivano a decine in ogni frattone battuto....ora se ne ne riparla per fine gennaio sperando in una chiusura al tordo fantastica

Andrea la chiusura ce la facciamo insieme se non impugnano il calendario, ho il biglietto fatto dal 24 al 30 gennaio....AJO'

speriamo che non rompano le p...e con questi ricorsi....io aspetto il 20/21 per fare il biglietto....al massimo ci buttiamo a colombacci e ghiandaie nel posto che ti ho detto ieri...amici cinghialari ne hanno visto molti sia ieri che domenica

speriamo che non rompano le p...e con questi ricorsi....io aspetto il 20/21 per fare il biglietto....al massimo ci buttiamo a colombacci e ghiandaie nel posto che ti ho detto ieri...amici cinghialari ne hanno visto molti sia ieri che domenica

Se vieni da solo andiamo con la mia il biglietto e' gia' fatto

premetto che ho un terreno di proprietà a cavallo tra la provincia di TR (umbria) e Ri (lazio) in umbria fino al 30/01 è possibile prelevare tb ts ce beccaccia....nel lazio no....non è per entrare in polemica con la regione che ha stilato il calendario e nei modi con il quale lo ha pubblicato...ma se il tar ha accettato una sospensiva è perché non è stato fatto bene, anzi direi fatto da incompetenti e forse ad arte...le altre regioni motivando il calendario hanno ottenuto (vedi umbria per l'allodola come carniere, Sardegna per turdidi al 30/01)....perché la regione lazio non ha fatto nulla e continua a stare immobile su questo settore? perché sono anticaccia e animalari.....tutti compresi rossi neri e ravanelli

- - - Aggiornato - - -

Se vieni da solo andiamo con la mia il biglietto e' gia' fatto
cerco in tutti i modi di liberarmi per quei giorni....grazie

parole sante!! non si sà come ripeterlo, sono marci prezzolati,sono maestri della disinformazione,come ho detto più volte questa gente viene anche votata da noi..continuiamo su questa strada..poi il prossimo anno si ride.. io do tempo di 5 anni e i fucili li lasciamo nei nostri armadietti in bella vista.. ci fermaremo a guardarli.. parleremo con loro..poi stop caccia chiusa..contenti vero? chi vedrà vedrà.. loro che sono stati e sono come tutta la classe politica la rovina dell'italia continuano a fare imperterriti le loro porcherie e nessuno li ferma,anzi cavalcano l'onda della disinformazione per trarne il massimo profitto!! ciao a tutti

parole sante!! non si sà come ripeterlo, sono marci prezzolati,sono maestri della disinformazione,come ho detto più volte questa gente viene anche votata da noi..continuiamo su questa strada..poi il prossimo anno si ride.. io do tempo di 5 anni e i fucili li lasciamo nei nostri armadietti in bella vista.. ci fermaremo a guardarli.. parleremo con loro..poi stop caccia chiusa..contenti vero? chi vedrà vedrà.. loro che sono stati e sono come tutta la classe politica la rovina dell'italia continuano a fare imperterriti le loro porcherie e nessuno li ferma,anzi cavalcano l'onda della disinformazione per trarne il massimo profitto!! ciao a tutti

Ed è per questo che a me non frega quasi più un caz della caccia, è tutto in rimessa.......Mi tornerà l'interesse al salire dell'interesse da parte di chi regola tutto la giostra, associazioni comprese.

Nel frattempo mi vado a fare una sparatina in Scozia. E ci tornerò più volte durante l'anno.

Quest'anno non mi sono neanche posto il problema di dove andare, quale poteva essere il posto migliore, etc etc.....qualche uscita con buoni amici e va bene così.

Ed è per questo che a me non frega quasi più un caz della caccia, è tutto in rimessa.......Mi tornerà l'interesse al salire dell'interesse da parte di chi regola tutto la giostra, associazioni comprese.

Nel frattempo mi vado a fare una sparatina in Scozia. E ci tornerò più volte durante l'anno.

Quest'anno non mi sono neanche posto il problema di dove andare, quale poteva essere il posto migliore, etc etc.....qualche uscita con buoni amici e va bene così.

Ti quoto, anche io l"anno prossimo una settimana in Spagna a tordi e vaff...........alla caccia in Italia hanno rotto proprio il c....... tutti! Scusate lo sfogo ma sto **** nero, l"altro giorno parlando con il presidente della mia associazione (che e" anche vice presidente provinciale Latina) della situazione creatasi quest"anno nel Lazio ho capito chiaramente o che sono impotenti o che non vogliono fare un c...........e l"ho mandato a fare in c........!!!!

Anno prossimo atc vt2 e Grosseto 8 ...... Almeno se qui rifanno la PORCATA anzi le PORCATE di quest anno , in parte mi salvo .....!!!
solo perché abbiamo tutti una grande passione per la natura la caccia e i nostri cani ..... Altrimenti sarebbe da auto chiuderci la caccia per 2 o 3 anni poi quando i cinghiali , le volpi , le cornacchie e simili moltiplicandosi e facendo danni a non finire e le province non avrebbero più soldi ( da contribuenti cacciatori ) per risarcire i danni ci chiamerebbero forse anche a pagamento !!!

Anno prossimo atc vt2 e Grosseto 8 ...... Almeno se qui rifanno la PORCATA anzi le PORCATE di quest anno , in parte mi salvo .....!!!
solo perché abbiamo tutti una grande passione per la natura la caccia e i nostri cani ..... Altrimenti sarebbe da auto chiuderci la caccia per 2 o 3 anni poi quando i cinghiali , le volpi , le cornacchie e simili moltiplicandosi e facendo danni a non finire e le province non avrebbero più soldi ( da contribuenti cacciatori ) per risarcire i danni ci chiamerebbero forse anche a pagamento !!!

Illusione....quelle che dici ( chiudere la caccia per 2 - 3 anni !!! ) se lo farenno, stai sicuro avverrà per la sola migratoria.....con l'avvallo di cinghialari e selecontrollori !!

La caccia non chiuderà mai, ci lasceranno sempre meno territorio e la migratoria dal 1 ottobre al 31 dicembre ... il minimo indispensabile per farci continuare a pagare !!
Tanto tutti ci inncaxxiamo e tutti ( parlo anche a mio nome !!! ) pronti a non rinunciare alla nostra passione anche se fosse per una sola settimana all'anno.
Inutile sperare che ci vengano a cercare per sopperire ai danni della fauna ...... basta aumentare di 1/2 punto la Tasi, Tari , Iuc, imu ici e limejomortacciloro et voilà ...... io pago !!

Week end di caccia sfortunato x me...sabato mattina allo spollo non ho sparato, al rientro hanno bombardato tutti tranne me....quest'anno non azzecco mai il posto giusto!alla fine raccolti 2 tb e uno andato via tutto rotto!in compenso visti molti, anche 2 branchetti di sasselli....Un mio amico in altro posto, sparato ad una ventina, raccolti 10....domenica sono ripartito pieno di speranze, spollo fatti 2 tb, rientro fatti 2tb....non c'era una [email protected]i d'incanto tutti....booooooooooo! spero si siano fermati da qualche parte....ultimi 20 giorni di speranze!

Stasera dopo essere stato a polpi con un amico in barca a Olbia sono andato a vedermi un rientrino senza fucile a 2 km da dove ho l'agriturismo ho contato dalle 17,00 alle 17,50 ben 76 tordi e tutti ben a tiro e a canna cilindrica....con la macchina a 100 mt e dietro tutto pratino....giovedi' mi hanno invitato in autogestita a Berchidda a tordi e colombi mi sa che mi tocca andarci

Stasera dopo essere stato a polpi con un amico in barca a Olbia sono andato a vedermi un rientrino senza fucile a 2 km da dove ho l'agriturismo ho contato dalle 17,00 alle 17,50 ben 76 tordi e tutti ben a tiro e a canna cilindrica....con la macchina a 100 mt e dietro tutto pratino....giovedi' mi hanno invitato in autogestita a Berchidda a tordi e colombi mi sa che mi tocca andarci

Che sofferenza Cicalo' !!
Ma mannaggia......:D:D

E mo, ti invidio....ti posseno .....;) ....ma quando torni.. ????? Non ci farei mica tutto il mese...???? ;)

Devo butta' in aria 1 euro per decidere.....testa o croce e....se rimane in piedi che faccio? ahahahahah

Tu ci scherzi. Una volta mi capito' che la moneta si andasse ad infilzare sul coperchio di polistirolo di una torta gelato Algida....
Fulmini e saette dal cielo.....
Comunque mi sa che metto in moto anche io le pratiche per ottenere sto tesserino....e affanku@o Lazio, Rm1 , Rm2 e Rm3. Tie'!
Cci loro.....

Resoconto di 3 gg di caccia in atc si17 e 18. Sabato mattinata a colombi visto qualche brachetto lontano ma non scaricato. Domenica tempo infame ma uscito ugualmente fino alle 15,30 a colombi e dopo rientrino a tordi senza sentire neanche uno zillo e nuovo cappotto. Lunedì di nuovo a colombi e finalmente tirato ad uno (dico uno!!) con tanto di spennata e pernacchia. Che annata bestiale.

Stasera dopo essere stato a polpi con un amico in barca a Olbia sono andato a vedermi un rientrino senza fucile a 2 km da dove ho l'agriturismo ho contato dalle 17,00 alle 17,50 ben 76 tordi e tutti ben a tiro e a canna cilindrica....con la macchina a 100 mt e dietro tutto pratino....giovedi' mi hanno invitato in autogestita a Berchidda a tordi e colombi mi sa che mi tocca andarci[/

La mattina vai a berchidda ma il rientro non te lo perdere...se è come l'anno scorso spari 100 cartucce e non te ne accorgi.....

Anche a me hanno fatto 2 proposte indecenti:

1-Zona Nerola dove l'altra sera un amico ha fatto 1 tordo (grasso peraltro)
2-Zona Amelia-Lugnano dove l'altra sera un altro amico non ha scaricato.

Siccome sono un Gentiluomo non tradisco entrambi gli amici. Farò lo spollo a Nerola (zona vocata al rientro) e poi andrò al rimonto ad Amelia (zona vocata allo spollo/traccheggio)!!!!!:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto