Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cci vostra...io lo magno ma voi però i panettoni magnateli dalla bocca è:D

Soprattutto ezio e fabio i torroni non neri de carne è, ma morbidi e al cioccolato!!!

natale sta per chiudere i battenti, ma è in arrivo la befana .... non aprì la porta di culo....perchè la scopa gli serve pè volà ;)

Auguri bella !!

natale sta per chiudere i battenti, ma è in arrivo la befana .... non aprì la porta di culo....perchè la scopa gli serve pè volà ;)

Auguri bella !!

Hai già provato che mi dai sti consigli? Piuttosto per capodanno i fischiabotti accendili nel verso giusto e piantali per terra ahahah

weee ma ieri solo io so andato a caccia! :)

Giretto di un paio d'ore vicino casa con il socio, divertiti con buona presenza di tordi...e con un po di fortuna potevamo riportare a casa con noi un bel fagianone maschio stupendo! Alle 11 a casa per prepararsi per il pranzo...che magnata!!!

Alle 15,30 non poteva mancare il rientro...fatti altri 10 tordini e visti un'altra ventina ma fuori tiro!

Auguroni e buone feste a tutti!

Se non pioveva un rientrino era da fare...se spiove sopra cesi qualche tb rientra...ma ne sta a butta giù molta...la giro a serie b Palermo ternana sperando che non ce fanno tanto male...e forse ci riusciamo a fa mangia un altro panpepato a mr toscano...ahahah

Uscita dalla macchina alle 8,30 sempre con l acqua ma meno ...smaltito tutto quello mangiato a natale ;) ....poi la fortuna mi ha assistito fatto frullare beccaccia in un fossetto...presa :D ...piu fatto 1 colombo e uno perso ....tordi zero ....rientrato abbastanza contento....da sabato si comincia a fare sul serio ferie tutto il mese di gennaio ...anzi piu che ferie è mancanza lavoro ancor peggio :( ...cmq non ci voglio pensare.....saluti a tutti

Qualcuno triste e solo come me che sabato vuole andare a caccia insieme dalle parti di Grosseto???mi so rotto i ******** di andare a caccia da solo!!!auguri e buone feste a tutti!

Ieri 25 dicembre, ancora un mattinata all'insegna dei tordi soprattutto bottacci che in buon numero hanno arricchito le montagne del reatino, discreta la presenza dei merli mentre pochi i roscioli, viste un paio di cesene appollate su un albero alto, la temperatura nel corso della mattinata si è alzata fino a 14° e dopo aver camminato per 6 ore mi sono arreso al caldo e appagato dal carniere pieno.

Era mejo sta sotto l'acqua a rientro....un altra occasione persa...questi padella o mejo di noi
Incredibile andrè, dovevamo segnare almeno 3/4 gol facili facili...che amarezza...
I fantasmi della lega pro iniziano a spaventarmi...ci vuole un cambio di pachina, anche se non credo che la colpa sia solo di Toscano.

Incredibile andrè, dovevamo segnare almeno 3/4 gol facili facili...che amarezza...
I fantasmi della lega pro iniziano a spaventarmi...ci vuole un cambio di pachina, anche se non credo che la colpa sia solo di Toscano.

Per me lo fanno apposta contro il mister altrimenti non si spiega come fanno ad essere professionisti!

Ultima panca con la reggina se non vincono il biglietto per la Calabria e' già fatto...onore alle armi per Mimmo e sotto con tesser che ha già l'accordo con la società...parlamo di tordi che è meglio...io prox week end ci riprovo vt2 e il 3/1 mi imbarco per la mia isola con cicalone

porca miseria se ne vale la pena....la zona di Grosseto ha stupendi paesaggi, clima temperato e belle persone,....uccelli zero.

drago, se sai dove solo vedere un tordo me li faccio io 200 km ....anche in bicicletta se serve...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto