Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo cromo..esatto!!! Non ho messo in dubbio la caccia a scaccio. Volevo sapere la tua tipologia di caccia! ...tutto qui! Complimenti ancora..a te e al tuo ausiliare a 4 zampe!
Comunque notizie sconfortanti...stamattina zona RM2...qualche tordo allo spollo e traccheggio assente! Arriverà sta neve?

Dove sei stato Mincio75 ?
Io Montelibretti e come gia' detto.......il vuoto !!

Ma che fai il cattivo? ahahahaha allora facce ride Cicalò

- - - Aggiornato - - -

Io non pretendo niente, ti ho detto solo che un certo the hunter ha scritto una cosa e più di una persona lo ha preso per il c@lo, e nei messaggi seguenti un certo Cicalone inizia pure a diffamare, se tutto questo è normale...

DIFFAMARE? Ma hai idea di cosa voglia dire diffamare? Mi sa di no....dimmi dove IO o altri ti hanno diffamato? Dandoti del verde forse? Nei tuoi primi 62 messaggi dal 2008 ad ora hai scritto solo prese in giro sugli utenti che scrivevano dando dei bugiardi a questi o quelli...ora hai scritto 2 messaggi di caccia e GIUSTAMENTE il moderatore ti ha redarguito....comincia a scrivere da cacciatore e poi cambieranno gli atteggiamenti....

Anno orribilis....sabato saltato, ieri andato al rientro e non sparato, stamattina spollo pre-lavoro, fatti 3tb raccolto uno....qui da me c'è lo zero più assoluto...dopo se uno ha tempo, mezzi, voglia e soldi x spararsi 200 km e andare su posti dove nessuno va ed in quota, io lo rispetto e lo applaudo, ma la situazione in gran parte dei posti che io bazzica, conosco come le tasche e dove mi sono sempre SEMPRE divertito è disastrosa...Sabato sono andato a Norcia e Cascia, non a caccia, ma al ritorno la curiosità di visionare una ginepraia era troppo grande e sono sceso dalla macchina (la ragazza mia mi ha preso x matto)...bè a 50 mt dalla strada ed in 3 minuti contati visti 3-4 merle e sentiti strisciare i roscioli....quindi in quota posso dire che qualcosa ci dovrebbe essere! io ritorno a caccia sabato e forse domenica...vi seguirò, sperando che ci siano novità...intanto auguro Buone feste a tutti amici!

Dicembre da dimenticare in tutto il mese ho girato per colline intorno ai 6/700 m ma niente di esaltante, ieri fuori una afv famosa per tordi, lo zero assoluto allo spollo si son sentite in riserva 3/4 colpi poi silenzio desolante, in pianura a novembre diversi beccaccini, spariti anche quelli, desolazione anche li, son sicuro che dopo quest ondata di freddo prossima in arrivo si vedranno i tordi in collina, ma ormai per lcacca a questi e" finita!!

Oggi lunedi 23 ancora un'ottima giornata di caccia, in montagna in compagnia del mio ausiliare, oggi mi ha segnalato ben 5 tordi e 1 merlo rimasti appesi nei frattoni altrimenti persi ... nebbia fitta al mattino ma poi ho potuto cacciare discretamente, ancora un carniere al massimo, farcito di 3 roscioli, qualche merlo e resto bottacci, discreta la presenza dei merli e dei frosoni, avvistate un solo branchetto di 7 cesene.
Giornate memorabili felice di viverle un bel regalo di Natale per me.

in parte si ma io ci abito in zona e conosco i confini .

Guarda che non era un appunto o un dubitare delle tue parole !!
Era una constatazione a voce alta di quanto io ignori quella zona.
Quindi hai barato! Hai giocato in casa!!
Ah Ah Ah!!!

Prepara le cartucce che sotto e feste te porto a un posto a rientro che o visto un gran bel movimento portate la torcia

E pure er mulo co' la soma........nun se sa' mai :mrgreen: !?!Ciao......"Prenestini" [40] !

Guarda che non era un appunto o un dubitare delle tue parole !!
Era una constatazione a voce alta di quanto io ignori quella zona.
Quindi hai barato! Hai giocato in casa!!
Ah Ah Ah!!!

a.le effettivamente non è semplice cacciare li se non conosci , con un attimo sei nel parco , naturalmente non tabellato .
per giocare in casa , forse potremmo dire sopra casa , i tordi li chiamo per nome .

a.le effettivamente non è semplice cacciare li se non conosci , con un attimo sei nel parco , naturalmente non tabellato .
per giocare in casa , forse potremmo dire sopra casa , i tordi li chiamo per nome .

Tze'!!! Sparare a dei....."conoscenti" !!

In che mondo viviamo......;););) !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto