Novità

Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (3 utenti stanno leggendo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allodola maschio
Autore
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,542
Punteggio reazioni
101
Località
toscana - firenze
Ragazzi e ragazze, adesso si fà sul serio, apro questi post "esclusivamente" per indicare il passo relativo ai nostri amici alati, quindi vi prego di rimanere nell'argomento, di non inserire cose non inerenti al passo dei migratori, siccome ci leggono tantissime persone in questi periodi è bello che la partecipazione sia seria e naturalmente senza polemiche, possibilmente con lo spirito di amicizia che ci lega oramai da tantissimi anni....in bocca al lupo ""PADELLONI""


nella speranza in giornate da ricordare auguro a tutti voi con stima ed amicizia...."BUONA ........ "
 
Ieri sera abbiamo deciso con amico di andare stamani a vedere sblocco, ero fiducioso di vedere qualcosina, dalle 6, 20 alle 9 du rondini e un piccione:eek:! Il niente, solamente sentito cantare un paio di merli, pero le previsioni danno venti da est :D quindi arrivano! Atc li9
 
Domattina lavoro, ma come stacco alle 12:00 mi cambio e salgo sul valico. Vediamo se si riesce ad avvistare qualcosa....e se non passasse niente amen, starò in pace con tutto e tutti quel paio di ore....goduria!!!!!!!
 
anch'io domani vado,non credo di vedere niente di che,ma solo l'idea di ricominciare mi fa' stare bene,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni


A chi lo dici Davide!!!!

Ho pure il nuovo fucile!!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto