domani si riprova in appennino pesarese, prima cosa speriamo di non beccare l'acqua poi vedremo se ci sarà del movimento noi saremo ben lieti di esserci, a domani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Castiglioncello livorno vento da NE forza 1000, visti qualche Tordo all'alba, pochi Fringuelli, ma più del solito. Visti 4 branchi di Colombacci di cui uno cospicuo, tutti spinti in mare qualche centinaio di metri, rimontavano solo la punta di Castiglioncello, si sentiva sparare e riprendevano il mare da quanto vento c'era. Addirittura un branchetto di 20 l'ho visto prendere il mare e l'ho visto sparire direzione Isola di Gorgona. Viste 3 Tordele, e parecchi Storni. stamani neanche i Gabbiani riuscivano a risalire le foci. Poi incontrato il proprietario dell'altro appostamento, lungo la strada, era al telefono con suo nipote che era a Monteverdi Marittimo a un appostamento e diceva che passavano molti branchi. A quel punto chiamava anche un amico che è di quel paese, che confermava il magnifico passaggio. Io non ci capisco più nulla. Con questo vento non si è visto volare un Colombaccio in garbo e a Monteverdi passavano da fà schifo
ci sono paolo ci sono...................
Ciao Paolo, la provincia di rieti è talmente grande che è difficile generalizzare, gli animali non sono ovunque, occorre andarli a cercare.
Detto questo preciso che i carnieri non li ho fatti da solo ma in 3 persone e che ci si diverte solo camminando perchè da fermo si combina ben poco.
Le foto le puoi vedere nella stanza protetta, poi se non vuoi crederci sei libero di farlo ci mancherebbe
ciao![]()
Oggi in Rm1 sul mare il mio socio ha fatto 15 pezzi tra' tordi e merli con le gabbiette....questo per tutti quelli secondo cui il passo e' gia' finito....domattina ci riproviamo insieme, voi andate tutti dentro mi raccomando?
Io invece a p.zza scotti ho trovato il capanno occupato, pensavo fossi tu......invece s'è sparsa la voce che Stefano avrebbe governato i richiami [Trilly-77-24.gif] !!
Oggi in Rm1 sul mare il mio socio ha fatto 15 pezzi tra' tordi e merli con le gabbiette....questo per tutti quelli secondo cui il passo e' gia' finito....domattina ci riproviamo insieme, voi andate tutti dentro mi raccomando?
Sicuro che erano d'entrata cicalo'??
Ma se hai toppato le previsioni per due settimane dicendo che se scartucciava e non è passato un ***** mo me voi fa crede che ce prendi co le previsioni? ahahahah[rofl.gif][rofl.gif]
si parte per il rientro a dopo per le notizie solito bucarello monti prenestini roma2
Con questo caldo non scappano certo dalla montagna per il freddo ....ahahahah