visti tanti fringuelli e diversi tordi tra la nebbia.
Idem .. tanta nebbia ma anche tanti tordi con un carniere degno di nota.. [36]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visti tanti fringuelli e diversi tordi tra la nebbia.
Da me era meglio la pesca..spollo 0..dopo,15 minuti di tordi alti e poi nebbia fino alle 11:30 ..la prima volta in vita mia che vedo nebbia fino a pranzo..il signore quando spartiva il divertimento si e` scordato di me..
chi mi ospita , non sporco non russo , qui atc ar 1 pochi pochi tordi , viste 5 tordele un branchetto di 6 colombiun paio di merli , preso 1 merlo caduto e mentre andavo a recuperarlo ripartito , preso un tordo che se non facevo alla svelta faceva come il merlo ma in compenso per il secondo giorno di caccia consecutivo HO PADELLATO LA BECCACCIA , non è la mia annata
Quest'anno non c'è scampo! dove sono io non passa mai niente! stamani passati 4 tb insieme, sparati 2, poi il nulla, intorno non molto, ma qualche botta l'hanno tirata. Al rientro, solo pochissimi animali fuori orario. Non sò più che fare; domattina ci riproviamo. Ciao
Cambia le Cartucce!!!chi mi ospita , non sporco non russo , qui atc ar 1 pochi pochi tordi , viste 5 tordele un branchetto di 6 colombiun paio di merli , preso 1 merlo caduto e mentre andavo a recuperarlo ripartito , preso un tordo che se non facevo alla svelta faceva come il merlo ma in compenso per il secondo giorno di caccia consecutivo HO PADELLATO LA BECCACCIA , non è la mia annata
E che sono i Pacallos? Da noi ancora nebbia, ma chi era più in alto, dove la nebbia non c'era, viste diverse volte le palombe. Tordi sentiti diversi a buio, poi nulla. Speriamo sia meglio domani!
Speriamo che ci rifaremo?
e domani ci si diverte gianniSicuro,io oggi ero a vitinia per lavoro,e non sentendo notizie dagli amici ma sentendo svariati zirli ho capito che la sorte del sabato lavorativo non mi era stata amica.
Già era tutto scritto ieri alle 17 un tordo posato su una magnolia vicino casa aveva dato il "la",poi dalle 20.30/21 sentiti diversi tordi avvisati via sms sia ezietto che mincio 75,affranto sono rientrato in casa.
Ma non demordo già tutto pronto per domattina.
Secondo voi,che avete piu' esperienza di me domani sara' meglio o peggio?Visto che venerdi' non si e' visto tanto,oggi qualcosina,domani dovrebbe essere meglio(testa corpo piedi),per tordi e allodole....che ne pensate?
Grazie