Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

tordo 72 non me ne vuoi ma pochi del forum abbiamo messo le foto con i tordi, non credo che tu non ai un telefonino per scattare una foto, cretimi sei più credibile .

Sab e dom con spollo e rientro nelle tue zone vado a verificare tutti questi tordi ......:confused:.....cmq oggi sono partito x un rientro atc 18 ai colombi perche tordi non ci sono... visti diversi fatti 2 purtroppo persi tutte e 2 nonostante ero in 6 fila

Gr 6 chiuso la giornata con 13 bottacci raccolti , 8 stamani e 5 stasera , qualcosina c'è ma va super sudata spesso in spazi e posti inimmaginabili Sabato e domenica giornate full day speriamo che il freddo ci aiuti un pochino

- - - Aggiornato - - -

rientro spettacolare in due fatto quota a testa sono contento più che altro per il cucciolone riporti da s**a cronica spettacolare

Complimenti Tordo72 conosco le tue zone e so che si fanno rientri così specialmente ora in gennaio , ah complimenti x il cucciolone i cani si fanno con gli animali!!!

Qui la caccia è chiusa di fatto. Gennaio nel pesarese è un mese sterile ma così è proprio una desolazione; non si vede volare una piuma.....

Ieri giornata sempre molto poco entusiasmante fatti 2 tordi ieri mattina ieri sera al rientro in tre abbiamo fatto 1 tordo.......speriamo che sabato e domenica si combini qualcosina.

Gr 6 chiuso la giornata con 13 bottacci raccolti , 8 stamani e 5 stasera , qualcosina c'è ma va super sudata spesso in spazi e posti inimmaginabili Sabato e domenica giornate full day speriamo che il freddo ci aiuti un pochino

- - - Aggiornato - - -

Complimenti Tordo72 conosco le tue zone e so che si fanno rientri così specialmente ora in gennaio , ah complimenti x il cucciolone i cani si fanno con gli animali!!!

Non ho motivo di non credervi... viste poi le zone che frequentate! Complimenti ...non vedo l'ora sia domani! :-)

ieri pomeriggio insieme a spaik in mezzo ad una macchia rientro impressionante atc rm2 22 raccolti 5 persi e tante padelle ma ci possono stare perche' passano a missile tra le piante uno spettacolo

ieri pomeriggio insieme a spaik in mezzo ad una macchia rientro impressionante atc rm2 22 raccolti 5 persi e tante padelle ma ci possono stare perche' passano a missile tra le piante uno spettacolo

Scusa danilovic, sei sicuro che non stavi dormendo? Non potrebbe essere un bel sogno, li vedi solo tu tutti questi tordi!

Ragazzi mettetevi d'accordo e' inutile vendre fregnacce, sono notizie reali oppure no???????

Scusa danilovic, sei sicuro che non stavi dormendo? Non potrebbe essere un bel sogno, li vedi solo tu tutti questi tordi!

Almeno avrebbe fatto un bel sogno. Il mio ultimo tordo è del 2 dicembre, mentre l'unica cesena è del 3 novembre. Un vero disastro.

Almeno avrebbe fatto un bel sogno. Il mio ultimo tordo è del 2 dicembre, mentre l'unica cesena è del 3 novembre. Un vero disastro.

A chi lo dici, da quando è chiusa alla stanziale non ho più sparato un colpo, o meglio il 3/1 ho padellato una beccaccia, poi il nulla.

io ancora mi diverto alla grande sab . mattina passata ne ho fatti 14 e domani ci si riprova .
nella zona dove va danilo i tordi ci sono ma in posti molto nascosti ........

Guarda che cacciano mentre dormono.

sicuramente ce li sogniamo pure la notte i tordi ma io li faccio anche di giorno e non solo io perchè noi siamo in 3 io ALE e BECCACCINO , ma ci sono anche altri che li fanno , il fatto che qualcuno non li fa non vuol dire che non ci siano.

Era solo una battuta dettata da un pizzico di sana invidia. IBAl per domani.

guarda che giocavo anche io tranquillo , anche perchè io tutta questa smania per i tordi mi è passata , ci vado un giorno a settimana e un giorno lo dedico alle cornacchie che mi danno molto gusto e tiri qualche bella fucilata e fai del bene ai nidi .

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

domani mattina dovrebbe esserci il sole...e vista l'annata di mer.da è già un successo!
i tordi sono veramente pochi dalle mie parti, non sbagliando nulla si possono fare una decina di tordi...ma te li devi faticare perche' se ne vedono proprio pochi.
A fine giornata i tordi si fanno...uno qua e uno la...ma rispetto agli anni passati se ne vedono pochi in giro
Vediamo domani che succede...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto