Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

spollo veloce sotto l'acqua sooto casa fatti 5 su 5 visti so finiti

Remo abbi fede! sono immacchiati con questo tempo... sabato e domenica se ci azzeccano danno temperature più basse e venticello. Forzaaaa!! .-)

remo abbi fede! Sono immacchiati con questo tempo... Sabato e domenica se ci azzeccano danno temperature più basse e venticello. Forzaaaa!! .-)

forza e coraggio almeno anche se non si spara si stà all'asciutto....finalmente....di sta pioggia nons e ne può piùùùùùùùùùùùùù

Amici sabato hanno sparato tanto vicino Tivoli.Io non pratico tanto questa caccia,ma domenica per me sara'la chiusura,quindi lascero'i cani a casa e la passero'con loro.Speriamo di tirare qualche colpo!

forza e coraggio almeno anche se non si spara si stà all'asciutto....finalmente....di sta pioggia nons e ne può piùùùùùùùùùùùùù

Francesco una domanda: ma la polvere A1 va con l'umido????? :-)) non puoi capire quanto ho riso domenica!!

Bravo Francè....hai detto proprio bene.... se si continua con questa pioggia e mi viene le branchie!!!!

Amici sabato hanno sparato tanto vicino Tivoli.Io non pratico tanto questa caccia,ma domenica per me sara'la chiusura,quindi lascero'i cani a casa e la passero'con loro.Speriamo di tirare qualche colpo!

Sparano anche agli storni, vicino Tivoli cè San Gregorio, prima di arrivare al paese si gira al ponte e si sale su fino alle tabelle ottimo rientro se rientrano.

Francesco una domanda: ma la polvere A1 va con l'umido????? :-)) non puoi capire quanto ho riso domenica!!
non è tanto indicata infatti quella **** che era con te è venuto qui a lamentarsi, comunque noi la spariamo da 10 anni e nessun problema e sempre ottima resa, le fiammate ogni tanto le fa anche ai miei amici e quelle originali che sono uguali, boo io con il Greystone mai viste, con il fabarm l'altro giorno si due volte su 5 cartucce

a s gregorio spartano sabato si e' sparato tanto perche' la neve ha fatto scendere un po' di tordi soprattutto sasselli infatti hanno sparato fino a quasi mezzogiorno ma da domenica con lo scirocco la musica e' ricambiata di nuovo spari nei posti poco frequentati e sporchi.il rientro vicino la forestale ormai e' rimasto il nome troppi cacciatori i tordi rientrano ancora piu' sopra dove e' zona chiusa sanno leggere e scrivere anche per il rientro idem la mattina posti impensati poco frequentati e ottieni risultati.piu' tardi si parte per il rientro spaik mi sta' gia' aspettando a dopo

Sparano anche agli storni, vicino Tivoli cè San Gregorio, prima di arrivare al paese si gira al ponte e si sale su fino alle tabelle ottimo rientro se rientrano.
Molto propabilmente,ma i miei amici hanno sparato parecchi tb.

- - - Aggiornato - - -

a s gregorio spartano sabato si e' sparato tanto perche' la neve ha fatto scendere un po' di tordi soprattutto sasselli infatti hanno sparato fino a quasi mezzogiorno ma da domenica con lo scirocco la musica e' ricambiata di nuovo spari nei posti poco frequentati e sporchi.il rientro vicino la forestale ormai e' rimasto il nome troppi cacciatori i tordi rientrano ancora piu' sopra dove e' zona chiusa sanno leggere e scrivere anche per il rientro idem la mattina posti impensati poco frequentati e ottieni risultati.piu' tardi si parte per il rientro spaik mi sta' gia' aspettando a dopo
Infatti domenica hanno riprovato li ma hanno sparato la meta' della meta'.Sono anni che non faccio un rientro....cmq gli esperti sono loro,domenica dove mi portano non so.L'importante e'passare una bella giornata!
In bocca al lupo per il rientro!

e' un periodo sfortunato dopo la disavventura con la macchina domenica oggi arrivo sul posto di caccia alle 16 con spaik vado per aprire l'otturatore per caricare il fucile ma pareva incollato dopo l'acqua di domenica non l'ho pulito.mi sono messo vicino a spaik ma rientro scarso

e' un periodo sfortunato dopo la disavventura con la macchina domenica oggi arrivo sul posto di caccia alle 16 con spaik vado per aprire l'otturatore per caricare il fucile ma pareva incollato dopo l'acqua di domenica non l'ho pulito.mi sono messo vicino a spaik ma rientro scarso

e certo è un beretta con due goccie d'acqua se inchioda, un consiglio d'amico rifatte un benelli il mio è da l'aperura che non lo pulisco e d'acqua ne a presa tanta ed è una macchina da guerra[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

e certo è un beretta con due goccie d'acqua se inchioda, un consiglio d'amico rifatte un benelli il mio è da l'aperura che non lo pulisco e d'acqua ne a presa tanta ed è una macchina da guerra[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

A Spaik sapessi come tuona il mio di Beretta A302... dal 1983 [5a];) Comunque anche dalle mie parti non c'è un gran movimento, stamattina dopo lo spollo (discreto) non si è visto quasi nulla. Prelevati 7 Tordi Bottacci e altri 3 al rientro negli ultimi 20 minuti disponibili.

avevo promesso che non mettevo più le foto ma non riesco a mandare le foto col mp: x l'amico danilovic73 11tb e 4 persi causa spinare molto fitte stamattina allo spollo

Allegati

• DSCF0191.jpg
    DSCF0191.jpg
    154.4 KB · Visite: 0

Grazie vai sui posti dove vado io eeeeeeeeeeeeeeeee' sabato e domenica cambia aria che e' occupato

Tutti qui parlate in toni celebrativi di caccia ai tordi tecnica,difficile,di ricerca preventiva senza fucile,ma io è da Natale che,oltre al Martedì e Venerdì a cercare e tagliare per far visuale, vado avanti in posti impossibili a bucarmi nei pruni,farmi venire il torcicollo a guardare nei 10 mt scarsi di campo visivo,cercando di sentire lo zillo per prepararmi,col pensiero oltretutto di qualche visita poco gradita,visto che questi tordi tecnici se ne stanno sempre fra case e fondi chiusi....Beh ecco,dopo un po' tutta questa caccia difficile mi ha rotto le 00 e spero in una chiusura con un po' di freddo che strina la pelle,che faccia uscire qualche tordo(una decina,non ne chiedo molti)dai posti classici,famosi,dove vai alle 3 di notte a prendere il posto dalla gente che c'è,ma apri lo sportello della macchina e carichi il fucile....Da pistamentuccia insomma,come dite a Roma,felice di esserlo ogni volta che il meteo me lo concede....Ora vado a farmi il rientro in un oblò tra gli alberi,tanto non ci trovo nessuno.....Perchè forse lo immaginate....

Volevo andare un'ora al rientro anche io ma sono convalescente e perdipiù è riuscito a piovere anche oggi, porc@ puttan@!!!!! Se non pioveva andavo.
Penso di prendere 2 gg di ferie la prossima settimana, se c'è qualcosa, sennò solo giovedì...
ciao

porca di quella ......parto domani mattina per una fiera di settore e ritorno mercoledi sera....giovedi 31/01 me lo prendo libero....sono due settimane che non riesco a uscire...mi sembra di impazzire...dal mio ufficio sentito anche questa sera sparare qualche colpo al rientro...anche ora..magra consolazione non poter partecipare...ma almeno rimango in tema....

rientro spettacolare in due fatto quota a testa sono contento più che altro per il cucciolone riporti da sega cronica spettacolare

tordo 72 non me ne vuoi ma pochi del forum abbiamo messo le foto con i tordi, non credo che tu non ai un telefonino per scattare una foto, cretimi sei più credibile .

Zona entroterra Ancona ieri: raffreddore, febbre;
oggi: raffreddore, raffreddore, raffreddore, febbre (poca)m mal di gola.
Io quasi sempre in casa, fuori acqua, acqua, tanta acqua.
Non ne posso più, penso che per me la caccia si sia già chiusa da tempo.
...sono convinto di non essermi perso nulla .....
Saluti.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto