Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

girando e rigirando e consumando macchina .benzina .scarponi.i posti di rientro si trovano se siete di quelle zone dovreste conoscerli.e'il colmo che me lo venite a chi edere a me anche perche' non saprei dirvelo so solo che e' ai confini con rm2

girando e rigirando e consumando macchina .benzina .scarponi.i posti di rientro si trovano se siete di quelle zone dovreste conoscerli.e'il colmo che me lo venite a chi edere a me anche perche' non saprei dirvelo so solo che e' ai confini con rm2
Se è ai confini con rm2 non può essere fr2 può essere solo fr1.
Comunque io scherzo, penso si era capito...
Purtroppo oltre alla benzina e agli scarponi ci vuole anche parecchio tempo...

No nessuno ti sta chiedendo il punto esatto Danilo non fraintendere ti chiedevo solo il paese per sapere se eri te poi se è ai confini con rm2 non può essere certo fr2 sarà fr1 e allora non eravate voi ciao

sembrerà strano ma noi di rientri ne abbiamo tantissimi in rm2 allo spollo escono sparpagliati ma al rientro le affilature sono dettate dal vento .

- - - Aggiornato - - -

sembrerà strano ma noi di rientri ne abbiamo tantissimi in rm2 allo spollo escono sparpagliati ma al rientro le affilature sono dettate dal vento .

Sarà la montagna fra Gorga e Sgurgola se hai consumato gli scarponi, ma se sei salito a piedi su a quel rientro te li sei guadagnati quei tordi....per trovare i rientri boni si andava dietro le schioppettate, ma io i rientri li ho sempre odiati troppo tempo ad aspettare, ho sempre preferito cercarmi i tordi fra le spinare meno statico.

Sarà la montagna fra Gorga e Sgurgola se hai consumato gli scarponi, ma se sei salito a piedi su a quel rientro te li sei guadagnati quei tordi....per trovare i rientri boni si andava dietro le schioppettate, ma io i rientri li ho sempre odiati troppo tempo ad aspettare, ho sempre preferito cercarmi i tordi fra le spinare meno statico.

grande gianni io è già un pò che lo dico , certo il rientro ha il suo fascino per questo ancora lo faccio , ma spesso dalle 11 alle 15 che cominciano a rientrare camminando ne ho fatti un mazzo , poi se mi va mi fermo e dove sei sei quei 4 o 5 li fai .

grande gianni io è già un pò che lo dico , certo il rientro ha il suo fascino per questo ancora lo faccio , ma spesso dalle 11 alle 15 che cominciano a rientrare camminando ne ho fatti un mazzo , poi se mi va mi fermo e dove sei sei quei 4 o 5 li fai .

- - - Aggiornato - - -

Lo sai che cè Eziè che a me na giornata sana a fà la sentinella da mattina a sera mè sempre pesata, preferisco uno spolletto veloce, ci si fà un cappuccino al bar, ci si alleggerisce di vestiario cartucce fucile e via per fossi e spinare e quando li prendi tutti quei tordi a fà i rientri e poi cè da dire che non se può mancare da casa una giornata intera, quando sò le l'una le due dritti a casa ad un'ora decente, a caccia sì, ma senza tirare troppo la corda mica è un lavoro.

atc tr 3 confini ri - stasera mentre ero in cantiere .....rientro di tb e bel movimento di sasselli....domani si prova...

E basta co sti celletti e diventate cacciatori............

Quoto in pieno........fatela finita co sti celletti. Fate cacce serie tipo beccacce cinghiali ecc. così a tordi ce vado solo io.......e tutt'al più Ezietto e Cicalone!!!!!!!!

Re: Radio migratoria "centro&qu ot; 2012/2013

spollo vicino a casa visto due merli e non tirato e una becca ad una 40ina di mt è sempre bello vedere una becca di traverso con il suo sigaro

Re: Radio migratoria "centro&a mp;qu ot; 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro&a mp;qu ot; 2012/2013

Spollo super deludente questa mattina, fatto 1 tb di uno sparato.......ora si va in vacanza per una settimana sperando che al ritorno la situazione sia migliorata.....

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Lo sai che cè Eziè che a me na giornata sana a fà la sentinella da mattina a sera mè sempre pesata, preferisco uno spolletto veloce, ci si fà un cappuccino al bar, ci si alleggerisce di vestiario cartucce fucile e via per fossi e spinare e quando li prendi tutti quei tordi a fà i rientri e poi cè da dire che non se può mancare da casa una giornata intera, quando sò le l'una le due dritti a casa ad un'ora decente, a caccia sì, ma senza tirare troppo la corda mica è un lavoro.

Ti straquoto...

Quoto in pieno........fatela finita co sti celletti. Fate cacce serie tipo beccacce cinghiali ecc. così a tordi ce vado solo io.......e tutt'al più Ezietto e Cicalone!!!!!!!!
meno male riccà tanto io no faccio tanto danno ihihihihihihhi

- - - Aggiornato - - -

meno male riccà tanto io no faccio tanto danno ihihihihihihhi

Re: Radio migratoria "centro&am p;a mp;qu ot; 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro&am p;a mp;qu ot; 2012/2013

ognuno e' libero di fare la caccia che piu' gli piace .se caro gianni ti piace andare a fare le spinare vai .non ti piace stare fermo cammina

- - - Aggiornato - - -

gianni io dipende da come stò ingrifato , comunque la mia cacciata tipo è spollo e poi scaccio fino alle 14 e li mi sento appagato veramente , anche perchè dopo 6 ore di scaccio il fascio lo hai fatto e basta.
infatti quest ' anno stiamo alternando con altre caccie perchè altrimenti sempre lo stesso diventa monotono , o forse saranno i quasi 40 anni che mi portano a cercare altre caccie .

Mi sembra di capire che ancora fate fasci di tordi, chi allo spollo, chi alle spinare, chi al rientro. Ci sono tordi ovunque. E pensare che io ho smesso da prima di Natale perchè non trovavo quasi più niente. Beati Voi.

Stamani VT1 zona Marta, tirato a 4 tb raccolti 3, tutti presto, poi caccia chiusa, non si sente più nemmeno un colpo; stasera rientro: neanche alzato il fucile; così è dura, ma domattina si riprova, se ci tolgono la speranza, è finita! Ciao a tutti.

Franco caro, 7-10 bottacci in una mattinata (per me ovviamente) non fanno un fascio...io non sono un professionista...né possiedo un cane riportatore. Devo contentarmi di "postarelli" non troppo sporchi e avere molta pazienza. Tuttavia capitano diverse volte anche mattinate più interessanti ma per questo ci vuole costanza e soprattutto tempo disponibile.
Non è vero che gennaio è periodo morto per i bottacci, ditemi che sono un profano ma l'inverno, nei mesi di dicembre e gennaio, è il momento che preferisco per la caccia al tordo anche per i numeri delle catture.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto