Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

forza ragazziiii!!!
vedo un "rilassamento" generale che non mi piace!
manca un mese di caccia e poi dobbiamo aspettare settembre 2013!!!
Ci vuole grinta, passione, voglia di andarli a cercare...da qualche parte devono essere no?!?!?
conosco gente che ha il tempo di andare e non va perche' piove, c'e' nebbia, e' troppo freddo, e' troppo caldo, e non ci sta niente e non si vede niente e questo e quell'altro!!! io quando non lavoro parto a notte e torno a notte e gira e rigira alla fine li trovo e mi diverto mentre i miei compaesani si lamentano al bar!
dai caz.zoooo

Ieri rientrino nel mio buchetto di fiducia,fatti 6 tordi,visti una trentina alti,cosa che il giorno prima non si era verificata.Speriamo che siano d'entrata,in altri posti solo merli....

vieni in squadra con me lascia perdere i tordi che non ce stanno [5a]

Vedi Spaik se uno è appassionato di caccia ai tordi, cercherà sempre le sue prede e difficilmente andrà in una squadra o farà cacce completamente differenti dalla sua passione. In fondo la caccia è anche questo.

Vedi Spaik se uno è appassionato di caccia ai tordi, cercherà sempre le sue prede e difficilmente andrà in una squadra o farà cacce completamente differenti dalla sua passione. In fondo la caccia è anche questo.

è vero qullo che dici era una battuta con il mio amico danilovic73 , lui mi conosce e sa che a tordi ci vado pure io

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Oggi venerdì, niente caccia... Quindi mi son preso un paio di teste un po di cotenne e ho dato vita a uno dei prodotti piu buoni derivanti da sua maestà maiale. Il capofreddo, in italiano soprassata...
y7u5anut.jpg
eryquty3.jpg

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

concordo con pankreas sul fatto che i tordi occorre andare a cercarseli...ieri in quattro fucili....spollo e rientro lo zero....camminando dalle 09.30 alle 15.30 fatti quasi 30..stanno tutti fermi sulle spinare, quercie con edere ecc. riproviamo in questo werk lungo...atc vt 2...alzate anche due becche ma non potute sparare

forza ragazziiii!!!
vedo un "rilassamento" generale che non mi piace!
manca un mese di caccia e poi dobbiamo aspettare settembre 2013!!!
Ci vuole grinta, passione, voglia di andarli a cercare...da qualche parte devono essere no?!?!?
conosco gente che ha il tempo di andare e non va perche' piove, c'e' nebbia, e' troppo freddo, e' troppo caldo, e non ci sta niente e non si vede niente e questo e quell'altro!!! io quando non lavoro parto a notte e torno a notte e gira e rigira alla fine li trovo e mi diverto mentre i miei compaesani si lamentano al bar!
dai caz.zoooo

Ma esistono solo i tordi? Io non sono di certo uno che sta a casa se fà freddo, sono di quelli che "il tempo bono lo spetta a la vigna" e almeno 3 volte la settimana ci và, ma cambio caccia a seconda del periodo, ho fatto sempre così anche da giovane, ho sempre provato a con altre specie, per me è molto riduttivo cacciare solo i tordi, spollo e rientro da ottobre a gennaio mi rompe veramente le palle, a gennaio ci sono cacce molto più belle dei tordi, le pavoncelle, i colombacci, le cesene, le anatre, i rallidi, leggo il forum di Migra da 10 anni secondo me il 70% dei migratoristi và solo a tordi e non me lo spiego.

io caccio quello che c'è, al momento nei posti che conosco tordi pochi quindi mi sto dedicando ai colombacci, che invece sono molto numerosi, ad ottobre caccio le allodole e a novemvre caccio sasselli e cesene, adesso aspetto che maturi l'edera così caccio tutti insieme ahahahhaha

tordi,tordi,tordi,tordi,tordi,solo esclusivamente tordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,a me e' l'unico animale che mi fa' provare emozioni indescrivibili il resto e' noia

io caccio quello che c'è, al momento nei posti che conosco tordi pochi quindi mi sto dedicando ai colombacci, che invece sono molto numerosi, ad ottobre caccio le allodole e a novemvre caccio sasselli e cesene, adesso aspetto che maturi l'edera così caccio tutti insieme ahahahhaha

........e poi da febbraio a settembre sempre a culi pelosi e sigari col ciuffo[17]

- - - Aggiornato - - -

Oggi venerdì, niente caccia... Quindi mi son preso un paio di teste un po di cotenne e ho dato vita a uno dei prodotti piu buoni derivanti da sua maestà maiale. Il capofreddo, in italiano soprassata...
y7u5anut.jpg
eryquty3.jpg

bel lavoro pepo, vedo che tu hai fatto un bel venerdi' di viglia.........a pistoia si chiama coppa!!!

tordi,tordi,tordi,tordi,tordi,solo esclusivamente tordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,a me e' l'unico animale che mi fa' provare emozioni indescrivibili il resto e' noia
il tordo e' magico.......................ciao padelloni

il tordo e' magico.......................ciao padelloni

La stessa cosa si potrebbe dire per altri animali e altre forme di caccia. Secondo me è solo questione di passione personale per un certo animale piuttosto che altri. Se uno è ammalato di tordite è molto difficile guarirlo, perlomeno finora non ci è riuscito nessuno.

La stessa cosa si potrebbe dire per altri animali e altre forme di caccia. Secondo me è solo questione di passione personale per un certo animale piuttosto che altri. Se uno è ammalato di tordite è molto difficile guarirlo, perlomeno finora non ci è riuscito nessuno.
dici bene franco.oramai a 51 anni non guarisco piu'....................................ciao padelloni

y7u5anut.jpg
eryquty3.jpg

Ma guarda te oh, invece di andare a cercare i tordi e poi dirmi dove sono guarda che ti sei messo a fare!!!

Con tutto il rispetto, ma io non sono d'accordo Frà, se uno è cacciatore migratorista deve fare migratoria e desiderare di cacciare anche altre specie a seconda del periodo, come si fà a non desiderare le straordinarie varie specie di anatre o i colombacci,conosco tordaroli che fanno solo i bottacci e si disinteressano completamente perfino delle cesene e dei roscioli non frequentando le zone adatte, per me la caccia è anche cambiare "panorama"cioè cambiare gli ambienti e guarda che io ho iniziato con la cricca di mio padre fra Moricone, Mte Gennaro, Rocca Giovine e tutta la zona della Sabina, quanti tordi ho ammazzato, ma poi ci ho dato un taglio.

Esiste solo una specie che mi da emozioni uniche TORDI TORDI e solo TORDI

Da piombinese però vai in contro tendenza.. li si parla per la maggior parte di colombi... [lol2.gif]

Pure io comunque Tordi ed anche Colombi :D

anche per me e' fondamentale cambiare caccia...
settembre solo i miei amati colombacci
ottobre colombacci e allodole
da novembre in poi solo scaccio!!!

Da piombinese però vai in contro tendenza.. li si parla per la maggior parte di colombi... [lol2.gif]

Pure io comunque Tordi ed anche Colombi :D

Oh allora so un piombinese anomalo , pensa te che ho amici che a Ottobre mi invitano nei migliori capanni di Populonia e sai cosa vuol dire , amici che fanno esclusivamente la caccia al "Piccione Blu" ma lo zip dell'alba o lo zip del rientro per me non hanno eguali Lo ammetto sono ammalato di Tordite

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

y7u5anut.jpg
eryquty3.jpg

bravo pepo il mio salume preferito in assoluto [thumbsup.gif]

- - - Aggiornato - - -

Oh allora so un piombinese anomalo , pensa te che ho amici che a Ottobre mi invitano nei migliori capanni di Populonia e sai cosa vuol dire , amici che fanno esclusivamente la caccia al "Piccione Blu" ma lo zip dell'alba o lo zip del rientro per me non hanno eguali Lo ammetto sono ammalato di Tordite

siamo sulla stessa onda bravo [marameo.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto