Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Resoconto del weekend ieri 2 fucili Gr6 raccolti 11 sasselli , oggi cambiato zona raccolti 22 merli in 2 , domani è l'ultima botta poi bye bye merli e i tordi NON CI SONO!!!!!

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

oggi provato in appennino pesarese ai confini con l'umbria, non si vede volare niente, anche i capannisti con le gabbie stanno abdicando, rimediato in extremis una cesena, poi mi sono spostato a vedere se giravano dei colombi fuori da una riserva, ma il niente piu' assoluto in compenso ho fregato una cornacchia, ma che tristezza. domani letto.
Buon anno a tutti i cacciatori e non.

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sabato in quattro fatta quota a tordi piu una becca e un colombaccio peccato per un altro caduto ferito e nn si e riuscito a recuperarlo....soddisfatto peccato,per un forte vento la mattina che ha condizionato la caccia

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sabato e Domenica all'insegna del colombo.....visti veramente tanti tanti e anche il carniere è stato molto importante
Buon 2013, Simone

Sabato e Domenica all'insegna del colombo.....visti veramente tanti tanti e anche il carniere è stato molto importante
Buon 2013, Simone
quoto, sabato a siena mi son rifatto gli occhi, prima volta che vado quest'anno, anche se il carniere e' stato scarso, ma lo spettacolo in cielo non e' mancato.........

Continua il mio periodo negativo: sabato, fra mattina e sera, raccolti 1 palombaccio e 1 m; domenica mattina raccolti 1 tb e 2 m. girate macchie con edere, ma visto pochissimo, tordi inesistenti, pochissimi palombi, pochi merli, e da domani arrivederci anche a quelli. Auguri a tutti per un felice e migliore Nuovo Anno.

Anche stamattina spollo più che scarso, fatti 2 tb io e 3 il mio amico.......ieri mattina peggio, solo 2 io......la cosa assurda è che a parte quei 5 minuti allìalba poi non si sentono più fucilate in giro, sembra caccia chiusa.....

resoconto del week end - sabato atc vt2 (tuscania/tarquinia) tre fucili incarnierati 4 tb visto qualche colombaccio per il resto il nulla - domenica cambiato posto atc vt1 verso il lago bolsena in quattro fucili a camminare fatti 6 tb 4 m visto solo 1 colombaccio per il resto silenzio venatorio - oggi spollo atc vt2 (orte/gallese) sparato un tb visti 3 - BUON 2013 A TUTTI NOI -

Stamattina gli animali non mancavano, ma partivano male, quindi alla fine abbiamo raccolto soltanto un tordo:(. Poi ho padellato una ghiandaia tutta tranquilla da padella d'oro! Visto anche uno scoiattolo per strada e una carcassa di capriolo.

quoto, sabato a siena mi son rifatto gli occhi, prima volta che vado quest'anno, anche se il carniere e' stato scarso, ma lo spettacolo in cielo non e' mancato.........
Sabato a Siena e' stato uno spettacolo a vedere gli stuoli senza fine di colombacci, hann iniziato alle 7.30 sino alle 11.30/12 senza interruzione, ma tutti colombacci con il diploma uscivano dalle riserve la maggior parte dei branchi fuori tiro, nonostante questo c'era gente che sparava alle stelle facendogli solo paura, non ho notizie di grandi carnieri non so..... se qualcuno puo' dire il contrario, io ero alla prima uscita con il mi benellino 201 in cal. 20 con canna s.etienne ** stelle naturalmente privo di corrazzate e con il piombo 10 son riuscito a tirare giu' feriti due uccelli blu, poi ci ha pensato il mio Lucky al recupero...... Comunque spettacolo che forse nemmen in Scozia si vede....... Ad esempio stamani giro poco proficuo con le racchette, forse manca quella tramontanina che spirava sabato chissa'..........

Sabato a Siena e' stato uno spettacolo a vedere gli stuoli senza fine di colombacci, hann iniziato alle 7.30 sino alle 11.30/12 senza interruzione, ma tutti colombacci con il diploma uscivano dalle riserve la maggior parte dei branchi fuori tiro, nonostante questo c'era gente che sparava alle stelle facendogli solo paura, non ho notizie di grandi carnieri non so..... se qualcuno puo' dire il contrario, io ero alla prima uscita con il mi benellino 201 in cal. 20 con canna s.etienne ** stelle naturalmente privo di corrazzate e con il piombo 10 son riuscito a tirare giu' feriti due uccelli blu, poi ci ha pensato il mio Lucky al recupero...... Comunque spettacolo che forse nemmen in Scozia si vede....... Ad esempio stamani giro poco proficuo con le racchette, forse manca quella tramontanina che spirava sabato chissa'..........

Nemmeno sabato tirava la tramontana ma giusto una vela... Basterebbe un vento forte indipendentemente dalla direzione e sarebbe un bel divertirsi. In questi giorni grandi branchi anche in zona radda e castellina ma manca la cosa fondamentale: il vento da non farli quasi volare. Speriamo nei prossimi giorni! Auguri a tutti

Sabato in quattro fatta quota a tordi piu una becca e un colombaccio peccato per un altro caduto ferito e nn si e riuscito a recuperarlo....soddisfatto peccato,per un forte vento la mattina che ha condizionato la caccia

Scusa Piviere levami una curiosità spesso sento dire (anche da altri) fatta quota in 4, che significa? 20 tordi in 4 o 80 tordi in 4, per me fare quota è 20 tordi da solo.

Tantissimi auguri di buon anno a tutti ......speriamo che la befana porti venti e freddo x concludere gennaio nel modo migliore ....saluti davide

- - - Aggiornato - - -

Scusa Piviere levami una curiosità spesso sento dire (anche da altri) fatta quota in 4, che significa? 20 tordi in 4 o 80 tordi in 4, per me fare quota è 20 tordi da solo.

io penso 20 tordi in quattro , visto la crisi che ce stata ultimamente....;)

stamani spollo,2tb e 2 merli,poi alle 8 meno 20,non si e' sentito piu' una fucilata,buon 2013 a tutti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni

Piviere solitamente va a tordi in Abruzzo. Lì, come nelle Marche, la quota è di 15 fra tordi e merli e 20 compresa altra migratoria. Intenderei come quota 60 tordi circa in in 4 persone. Noi lo stesso giorno di sabato in Abruzzo in cinque abbiamo fatto 71 tordi un colombaccio e due ghiandaie, quindi un pò meno della quota. Scusate i numeri ma era solo per un chiarimento.
Auguri a tutti Romeo.

Ore 16 autostrada RM/FI uscita Chiusi tappeto di pavoncelle sugli allagati della precedente esondazione del tevere, migliaia....

Auguro un sereno e proficuo 2013 a tutti voi e alle vostre famiglie.
Oggi concluso meravigliosamente il 2012 con la cattura della Beccaccia. Poi al rientro sparati pochi colpi ai Tordi.

- - - Aggiornato - - -

Auguro un sereno e proficuo 2013 a tutti voi e alle vostre famiglie.
Oggi concluso meravigliosamente il 2012 con la cattura della Beccaccia. Poi al rientro sparati pochi colpi ai Tordi.

Sabato ero a colombi vicino a Siena, io ne ho visti pochi. Ieri andato a veder di tirare a 2 tordi non ho scaricato. Stamattina sono stato a letto, poi stasera ho fatto 1 cesena.

Ore 16 autostrada RM/FI uscita Chiusi tappeto di pavoncelle sugli allagati della precedente esondazione del tevere, migliaia....

a chiusi ce passa il chiani.....il tevere è tutto da un altra parte...!!!!

Piviere solitamente va a tordi in Abruzzo. Lì, come nelle Marche, la quota è di 15 fra tordi e merli e 20 compresa altra migratoria. Intenderei come quota 60 tordi circa in in 4 persone. Noi lo stesso giorno di sabato in Abruzzo in cinque abbiamo fatto 71 tordi un colombaccio e due ghiandaie, quindi un pò meno della quota. Scusate i numeri ma era solo per un chiarimento.
Auguri a tutti Romeo.

Si si scusa Gianni se nn sono stato chiaro ma e come dice romeo ovvero tutti e quattro abbiamo fatto quota ....

Ieri giornata pessima ieri mattina ho padellato 1 tordo e ieri pomeriggio non ho scaricato.....domani rimango nel letto. Buon 2013 a tutti voi

auguro un 2013 ricco di soddisfazioni a tutti i cacciatori e loro familiari.ieri rientro roma2 montecelio fatti 3 e persi altrettante padelle

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto