Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Atc 5, appena tornato da un giro di perlustrazione senza fucile alla ricerca di qualche tordo, in un'uliveta nella quale non è' stata colta neanche un'oliva , saranno 5 o 6 ettari non sono riuscito ne a vedere ne sentire un tordo. Che desolazione. Tanti auguri a tutti

Un Buon Natale ed un 2013 pieno di salute e di soddisfazioni a tutti quei pistamentucce dei tordaroli:mrgreen:.
IBAL

Ieri ero andato speranzoso nella si 17 dato che mio suocero il gg prima aveva visto un buon giro di colombi di cui presi 3 a fermo senza piccioni. da richiamo. delusione totale, sembrava morto il mondo,quindi cappottone. Serata migliore grazie all'incarnieramento di una becca involatasi fortunosamente dai miei piedi prima che il cane potesse sentirla. comunque nelle zone 17 e 18 che io frequento di tordi ce ne sono veramente pochi

A quanto pare leggendo quello che dicono i vari Jago Brandano Pepo siamo stati gli unici a trovare qualche tordo e merlo in atc5....per non parlare delle beccone.........quanto vorrei sapere dove si rimettono quando entrano nel bosco.....avrei anche il cane adatto....il posticino regge..regge..in attesa di momenti migliori...basterebbe piazzarsi un pò meglio BUON NATALE A TUTTI!!!!

ATC PG2 traccheggio tra ulivi ed elleri visto 1tb ed un merlo in 3 ore e non sparati. Rientro al solito posto che da metù dicembre regala soddisfazioni visti 3 tb dalle 16,40 in poi, sparato ad uno rimasto in cima alla pineta. Colpo di fortuna e cosa strana per il posto un colombaccio preso che si è posato giusto a 15 mt dal mio riparo.
In zona ad ogni altitudine non ci sono animali...
Buon Natale a tutti!

Tanti auguri felicissimo natale a tutti i cacciatori e alle loro famiglie auguroni e buon 2013 , alla faccia di ci ce vole male!!!!!!!

Un Buon Natale ed un 2013 pieno di salute e di soddisfazioni a tutti quei pistamentucce dei tordaroli:mrgreen:.
IBAL

Eccomi per primo Baffo' , a forza de camminà pè campagne e ulivi ho scarponi profumatissimi (di mentuccia appunto) .
Sereno Natale anche a te, la piccola e la mogliettina.
Sereno Natale per tutti gli utenti del forum.

Una bella giornata , girato tutto il giorno pochissima roba anzi quasi niente i soliti 2- 3 merli e qualche tordo piu furbi del solito ,fatti solo 2 merli atc 5 ormai non rimane che aspettare gennaio che sia piu divertente , cmq auguro UN BUON NATALE A TUTTI e un BUON FINE ANNO saluti Davide

Stamani stesso posto di mercoledì scorso, ma con meno risultati; raccolti 2 m e 1 tb a buio, poi in attesa per qualche palombaccio .... ancora aspetto. A sera insisto, faccio il rientro e torno a casa come ero uscito. Vabbè, pensiamo alla serata che ci attende da trascorrere in compagnia dei nostri famigliari. Auguri di Buon Natale a tutti voi e alle Vostre Famiglie.

Un bel fine settimana lungo con non tanti tordi ma non ci possiamo lamentare,grande presenza di becche sul territorio frusinate,cmq oggi chiuso con 5tb 3ts 3 merli mentre ieri 9tb 4merli 1becca e sabato11tb e 1becca la mia springer ci sta prendendo gusto con le becche quest'anno,tanti AUGURI a tutti ciao

ieri pomeriggio come di consueto rientro della vigilia con due amici gran bel carniere totale bellissimo movimento divertiti. per giuseppe 70 ti ho mandato un mp auguro un meraviglioso natale a tutti i cacciatori e non

Un augurio grande grande a tutti i cacciatori nella speranza che questa passione venga sempre tramandata ai nostri figli in modo che anche loro possano vivere certe emozioni che solo noi conosciamo.

Auguri a tutti.Nella 9 e nella 14 i tordi son pochi,merli abbondanti,ma la sera tutti fuori orario.Speravo in un Natale un po' più freddo,se non abbassano le temperature si fa poco...In ogni caso meglio dello scorso anno,tra mattina e sera,stando fermi,una decina si fanno...

3 giorni tutta caccia...mi ci voleva proprio!
buona presenza di bottacci nella mia zona atc tr3...in 3 giorni ho sparato circa 150 colpi, gran divertimento e bei carnieri!
Buon Natale a tutti!

Auguroni a tutti, stamani fatta passeggiata in campagna per smaltire cena della vigilia e buttare un occhio e stranamente ascoltati due bottacci cantare a verso e stasera un merlo sotto casa idem, vabbè che la temperatura oggi si è rialzata ma non è strano che a dicembre fanno la primavera?

Auguroni a tutti, stamani fatta passeggiata in campagna per smaltire cena della vigilia e buttare un occhio e stranamente ascoltati due bottacci cantare a verso e stasera un merlo sotto casa idem, vabbè che la temperatura oggi si è rialzata ma non è strano che a dicembre fanno la primavera?

Non è normale, ma credo possa succedere con inverni così miti, per i merli è abbastanza normale, specialmente con quelli urbani, i tordi sono veramente in anticipo, mai sentiti prima di metà gennaio.

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Forse era colpa del cenone
Ahahahah

la stessa cosa l ho notata anche io , questa mattina appostato tra le edere li sentivo fare la primavera , e già ci si buttano volentieri tra le edere in parte mature .
quindi domani grande scacciata .

atc vt 2 sabato e domenica bella scacciata molti tb e merli...in 4 fatta quota sabato domenica quasi...tornate a casa con noi anche due becche e due fagiane..assenti ts e cesene....oggi spollo nel letto....auguri a tutti noi

Spollo discreto e traccheggio noioso, si fa il "mazzettino" di bottacci e merli (pochi) con fatica. Gira qualche frosone e miriadi di storni (ovviamente intoccabili).
Zona bassa Sabina.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto