Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

gran bella giornata oggi!
atc tr3 vicino casa raccolti 18 tb/me io e 10 il mio amico, peccato che il socio aveva il pranzo aziendale e alle 11 sono rimasto solo
domani cambia zona....

complimenti...di questi tempi direi giornata fantastica!!!

Rm2 bassa Sabina, ieri mattina in un posto piuttosto "risicato" che non visitavo dallo scorso anno ho incontrato una quantità di bottacci davvero notevole, non molti invece i merli, visti 5-6 branchetti di frosoni. Stamane, nei posti canonici, numero di tordi discreto che ha permesso di sparare diversi colpi fino alle 09,00 circa.

spollo veloce mentre aspettavo un amico per andare a becche con il cane nn ho visto nulla poi con lui abbiamo trovato tre becche e fatte due tutte e due io grande cane nn l'avevo mai visto in azione complimentoni davvero per avere 18 mesi grande trattamento sugli animali [eusa_clap.gif]

stamattina , sempre a 600 m , allumiere 2 merli 2 tordi bot e 1 beccaccia in mezzo alle felci scovata dal mio breton . IERI , rientro zona monte romano , la turchina , eccezionale rientro , solo tordi 11 tordi , potevano essere di piu se avevo cartucce, ho svuotato la catana . Ora mi vesto e riparto al rientro , naturalmente allo stesso posto di ieri. Ho trovato buone cartucce , sparo senza contenitore piombo 11 come 1 e 2 botta , la 3 un 10 con contenitore 30 grammi

Fine settimana senza numeri eclatanti, ma siamo stati molto bene a caccia io e mio fratello, anche perchè erano molti giorni che eravamo in "astinenza" :)
Cmq presenza di tb minore di alcuni giorni fa, ma qualcosa si vede...

Saluti a tutti

Siena atc18 e' il deserto, tordi pochissimi e inavicinabili, sasselli e cesene assenti. Presenza di colombacci in buoni branchi ma sono tutti asserragliati nelle riserve e nei fondi chiusi, un dicembre veramente privo di tordi e cesene

Resoconto del weekend ,dopo la sparatoria ai colombi di mercoledì sabato riparto baldanzoso con amici , delusione colossale SPARITI salvato il cappotto con il rientro serale fatti 5 tordi , oggi giornata dedicata completamente ai tordi fatti 5 merli stamani e 5 tordi stasera c'è poco movimento le macchie sono vuote Gr6

Siena atc18 e' il deserto, tordi pochissimi e inavicinabili, sasselli e cesene assenti. Presenza di colombacci in buoni branchi ma sono tutti asserragliati nelle riserve e nei fondi chiusi, un dicembre veramente privo di tordi e cesene

Scusa, ma in che zona cacci roma 3 ? La zona montalcino la conosci ?

Oggi ottima giornata ai Colombi su Vt2, provati i strozzatori Briley su Beretta appena comprati dall' amico clgrassi, impressionanti, carne macinata!!!!!

dopo tanti giorni di astinenza provato un posto che anno scorso mi dato soddisfazioni con i colombi , visti pochi raccolto uno , meglio di niente, visto anche qualche tb, ci riproveremo

Oggi ATC 18, un bel cappottone....a dire il vero serviva di più un impemiabile data la nebbia e l'acquerugiola che ci ha fatto compagnia per tutta la giornata...comunque visti diversi branchi di colombi ma tutti molto in quota che logicamente non curavano certo il gioco, vabbè sarà per la prossima....
Ciao, Simone

zona MC2
sabato fatto un giretto per fossi, niente...
ieri sono andato al fiume, almeno ho visto un branco di una cinquantina di pavoncelle.
oggi sono rimasto a dormire!

atc5 il deserto! visto solo un sassello che mi ha fatto compagnia per circa 30 minuti. Secondo me era scappato a qualcuno... cantava in versi che pareva unto! Troppo bello da sentire ...non gli ho sparato.
Auguri a tutti!

Un attimo fuori topic...almeno per gli auguri....Felice Natale a tutti i colleghi di questa meravigliosa passione!
A proposito ieri rientro Gr7...niente di niente....

Buon natale a tutti

oggi sopra la mia posta un bel movimento di tordi mercoledi o giovedi ci si prova

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto