Novità
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Maaaa ........... tordi senz'altro finiti, sasselli e cesene ci sarebbe ancora tempo ma con questo meteo incerto un giorno e poi di nuovo perturbazione alle costole, la vedo dura io non voglio essere pessimista ma credo che per quest'anno il passo e' andato almeno peR LA TOSCANA.
Colombacci la vedo dura ghianda 0 - di 0 leccia 0 assoluto, per non parlare di bacche con la siccita' quasi niente di tutto persino il ginepro poco o niente. Sono ottimista per le becche ..anche se io ancora non ho trovato braccata .

ATC FI5. Ieri fatti 2 colombacci e 4 tordi b., ma visto proprio poco a parte un po' di fringuelli. Oggi sono andato a fare l'ultima girata a funghi nel Casentino, mentre tornavo, verso la Consuma, ho visto un branchetto di 5 o 6 cesene.

Maaaa ........... tordi senz'altro finiti, sasselli e cesene ci sarebbe ancora tempo ma con questo meteo incerto un giorno e poi di nuovo perturbazione alle costole, la vedo dura io non voglio essere pessimista ma credo che per quest'anno il passo e' andato almeno peR LA TOSCANA.
Colombacci la vedo dura ghianda 0 - di 0 leccia 0 assoluto, per non parlare di bacche con la siccita' quasi niente di tutto persino il ginepro poco o niente. Sono ottimista per le becche ..anche se io ancora non ho trovato braccata .

secondo me domani da l'ultima scodata di passo altrimenti se nn entra niente per quest'anno è finita ma nn mi lamento ANNATA ECCEZIONALEEEEEEEEEEEE

maaaaa... strane giornate con variazioni anche + o - di 10°C, ieri mattina ore 07,30 in campagna nord Pistoia dove abito viste volteggiare 3 rondini... e qualche fringuello a rovescio.

sono d accordo con Tordo72, stasera bella serata con stelle , fà proprio caldo domattina se nn entrano è finito il passo , ma è andata bene ci siamo divertiti st anno.

secondo me domani da l'ultima scodata di passo altrimenti se nn entra niente per quest'anno è finita ma nn mi lamento ANNATA ECCEZIONALEEEEEEEEEEEE

Concordo con te.. :D

ciao che zone frequenti....se vuoi puoi rispondermi in privatamente

Fino al 15 di novembre rimango nei paraggi di casa,poi vado a colombacci a gr8 e chiudo con si 19.

- - - Aggiornato - - -

succede succede ahahaha poi tanto non ti sei perso nulla fidati MA SABATO ALZATI CHE SI SPARA !!!!!!!!!!!!!!! ;)

- - - Aggiornato - - -

oggi rm1 fatti 4 tordi di cui un rosciolo speriamo in questo fine settimana

E come non mi alzo,stasera si sentonoooooooooooo.

Fino al 15 di novembre rimango nei paraggi di casa,poi vado a colombacci a gr8 e chiudo con si 19.

- - - Aggiornato - - -

credo che domani andro a provare verso il mare me la sento calla ........... :)

E come non mi alzo,stasera si sentonoooooooooooo.

Occhio che sul litorale girano brutti "ceffi",specialmente quelli con le panda 4x4 hihihihi

Occhio che sul litorale girano brutti "ceffi",specialmente quelli con le panda 4x4 hihihihi

azZ allora staro attento a tutti i pandini che incontro ahahaha un ibal x domani e che il buon vento ce li porti tanti tanti

Rientrati da poco da un giro fatto con mio fratello, fatti 1 tb da me ed un allodola da lui, ma abbiamo anche padellato abbastanza... :)
Se non piove si riprova un giretto domani mattina...

Saluti...

Giornata sotto tono,almeno dove ero io.
Visti pochi tordi alti.
Colombi non pervenuti e verso le 9.30 qualche merlo d'entrata.
Verso mare han tirato discretamente presumo alle allodole.
Domani acqua o no si riprova.

Eccomi allora.. sasselli al top 4 su 9 cantavano da paura e una cesena 3 ore quasi di continuo a cibatatre . Veniamo al carniere tordi finiti, merli pure , fringuelli a milioni e frusoni e storni da urlo molte peppole. Un po di colombacci ( roba non di passo ). Sasselli qualcosina si e' mosso ma poca roba e non curano sui richiami 3 quatro branchetti di 8 10 unita' nemmeno c...to. , fatti 8 tiri viste le prime 2 cesene, fatta 1 . Il passo credo che se continua a piovere ( domani ha rimesso acqua ) per la Toscana sia sulla fine ...peccato mai un giorno di tarmontana come si deve.

Oggi c'ho creduto sul mare e ho fatto bene, stesso posto di sempre non c'era un anima a caccia ma c'erano i tordi, se c'eravamo piazzati come sempre avevamo fatto strike e invece la smania di prendere i capanni migliori c'ha fatto rinunciare alla pole position di sempre....la piu' produttiva che poi alle 8,30 abbiamo raggiunto come seconda base....risultati ottimi, alla fine cartucce a parte 24 tordi raccolti 4 merli e 1 colombaccio sono tornati con noi, a distanza una vera sparatoria continua alle allodole che abbiamo visto sfilare numerose sulle nostre teste e pure diversi colombacci....domani se non piove ci rifacciamo

litorale di civitavecchia deluso per i merli nn c era nemmeno 1 ,ma tordi da tutte le parti a cominciare dalle 7 fino alle 9 . Alla fine della caccia molto soddisfatto 6 tordi ,1 beccaccia (la prima di quest anno ) e 2 gazze che giravano sempre dietro . Passati 2 colomb alti e 1 colomb sbagliato, fringuelli tanti e un paio di frosoni. Si vede che da domani arriva il tempaccio.

litorale di civitavecchia deluso per i merli nn c era nemmeno 1 ,ma tordi da tutte le parti a cominciare dalle 7 fino alle 9 . Alla fine della caccia molto soddisfatto 6 tordi ,1 beccaccia (la prima di quest anno ) e 2 gazze che giravano sempre dietro . Passati 2 colomb alti e 1 colomb sbagliato, fringuelli tanti e un paio di frosoni. Si vede che da domani arriva il tempaccio.

Ciao Pandino verde, stamani stavi sopra le montagne dietro Civitavecchia o più vicino al mare? grazie

Ultima mattinata sul mare finito con 10 tiri 8 tb 2 m da lunedi si inizia in collina con i sasselli

Ottimo carniere per chi come me non ha tirano a nulla :D

france nn mi lamento pero per come si era presntata la mattinata ci speravo molto

- - - Aggiornato - - -

france nn mi lamento pero per come si era presntata la mattinata ci speravo molto

Ciao Pandino verde, stamani stavi sopra le montagne dietro Civitavecchia o più vicino al mare? grazie

ciao r. cromo stamattina stavo vicino al mare esattamente vicino macchietta del supercarcere che continuando si prende l aurelia x tarquinia . ciao

atc gr 8 pochi ci credevano...... ragazzi ho venti anni di esperienza a colombi mai visti quanti oggi, ho finito le cartucce alle 3 e sono dovuto andare via. zaino attera! chi c'era solo può capire che questa era la migliore giornata delle ultime annate!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto