Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Son gia 3ore che sono sul posto....ma peccato mi hanno gia preceduto ci son venuti ha dormire ...tende montate....cavolo allors promette bene...aaahhhhh

- - - Aggiornato - - -

Ma ragazzi non ho sentito neanche uno zillo.....sara ....

Stà albeggiando sto uscendo da casa (zona Fiano Romano) e zizzzzano, io sto andando al lavoro, come sono **** in ogni caso in bocca al tordo a tutti......

giornata stratosferica hanno oscurato il cielo non me la dimentichero'mai che emozione,in quattro amici numeri da spagna,zona m prenestini 500 s.l.m.,comunque hanno sparato un po' dapperttutto perche' degli amici erano a mare cerveteri e hanno sparato altri amici zona divino amore scartucciato alle allodole ma visti anche tanti tordi

Confermo gran passo di tordi,visti branchetti fino alle 11,anche bei branchi di allodole,sentito sparare un po' dapertutto,peccato che rispetto a ieri avevo cartucce che andavano male,parecchi feriti e qualche padella,fatti una 15ina ma stavo in un posto sfigato quindi potevano essere molti di piu. Ci si riprova domani.
Saluti

ATC LI 9 Stamani ancora ottimo passo di colombacci vedevi solo quelli in cielo,buon passo di tordi,totale 7 tb e 1 colombaccio..domani si riprova !!

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

atc li9,buon passo di tordi,fatti 10,ma passavano alti,e ottimo passo di colombi anche quelli in quota........................ciao padelloni

Ciao' posso chiederti in che zona eri! Stamani io ero atc li9 zona palazzina colombi tanti ma alti tordi insomma anzi pochi. Fatto un colombo e 3 tb. Dopo ci siamo spostati sul mare e sono passati tantissimi colombi ma alti.

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ciao' posso chiederti in che zona eri! Stamani io ero atc li9 zona palazzina colombi tanti ma alti tordi insomma anzi pochi. Fatto un colombo e 3 tb. Dopo ci siamo spostati sul mare e sono passati tantissimi colombi ma alti.
bibbona.............................ciao padelloni

Roma nord zona Cerveteri gran passo di tordi in due fatti 23 raccoltri e almeno 5 persi, visti molti colombi ma tutti ad altezze stratosferiche e anche qualche punta di merle di passo, molti fringuelli e storni in giro, sentito un mio amico di Lucca da lui quasi nulla mentre da me ne ho visti a centinaia

Roma tragliata / tragliatella davvero Spagna o Lazio 30 anni fa, già a notte era uno zirlare passo continuo e molto abbondante fino alle 11 poi un altra mezz'ora un po' più a rilento, molto meglio sia di mercoledì e giovedì hanno fatto quasi tutti la quota e qualcuno la ha anche doppiata, unico neo la sinfonia di lockvogel, Allodole bottacci e colombacci, merli non pervenuti, domani riproviamo , il terzo giorno dovrebbe essere ancora buono, ciao

Io stamane sono andato alla lepre, ma di tordi molto pochi, colombacci non pervenuti, solo svariati fringuelli e frosoni.

Domani provo , ma stando a quello di oggi poco si combinerà.

Mi sembra di capire che hanno invaso il Lazio sti migratori...

Saluti

Io ero in zona divino amore..scartucciatoè un parolone..c'è stato un accenno di passo..spero che i tuoi amici non fossero i tre con i richiami a cannone..perchè pietà proprio si sentivano solo loro!..Cmq a mare non ci sono stati molti tordi..un saluto!

Gr6 In 16 anni di portodarmi non avevo visto niente del genere ,sembrava di essere in Spagna, tordi e colombi IMPRESSIONANTI dalle 8 alle 11.30 era un fiume in piena stasera quando rientro metto la foto W la caccia e chi la vive Orgoglioso di essere Cacciatore

Ragazzi noi eravamo in tre in provincia di frosinone e abbiamo sparato moltissimo alle 9,30 siamo andati via senza cartuccie, da dire che e' la prima mattina che spariamo cosi tanto. giovedi non sono uscito ma mi han detto che hanno sparato molto.
ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto