Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013
Verso il mare a Malagrotta.
Verso il mare a Malagrotta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io domenica sono stato a Segni ed abbiamo girato tutto il giorno, con nuovi Amici veramente ok....ma piu di loro non ho visto!!!
Ma l' animali.....ma che cacchio de fine hanno fatto????
Booh ciao Massimo
buon giorno a voi, anche da scandicci niente di nuovo,niente tortore ma molti colombi stanzializzati con diverse catture fra domenica 16 e lunedi 17 settembre,ma per quanto riguarda la migrazione doppio zero pero sono fiducioso per lottobre avvenire perche dalle previsioni sembra che che sara un autunno molto piovoso quindi con venti prevalentemente da sud e da noi a firenze e provincia il vento da sud e sinonimo di passo abbondante di tutte le specie
buon giorno a voi, anche da scandicci niente di nuovo,niente tortore ma molti colombi stanzializzati con diverse catture fra domenica 16 e lunedi 17 settembre,ma per quanto riguarda la migrazione doppio zero pero sono fiducioso per lottobre avvenire perche dalle previsioni sembra che che sara un autunno molto piovoso quindi con venti prevalentemente da sud e da noi a firenze e provincia il vento da sud e sinonimo di passo abbondante di tutte le specie
non è uno scherzo, mercole 8 tb 1 m e giove 3 tb 2 m, i merli erano già di passo, confermo le mie previsioni, passo anticipato e abbondante.
Garantito erano già di passo.
non è uno scherzo, mercole 8 tb 1 m e giove 3 tb 2 m, i merli erano già di passo, confermo le mie previsioni, passo anticipato e abbondante.
spero che tu abbia ragione io porto fuori tutte le mattine le gabbie ma niente o giù di linon è uno scherzo, mercole 8 tb 1 m e giove 3 tb 2 m, i merli erano già di passo, confermo le mie previsioni, passo anticipato e abbondante.
di solito in toscana è meglio il vento del nord anzi diciamo è meglio in alto mugello a firenze non lo sòbuon giorno a voi, anche da scandicci niente di nuovo,niente tortore ma molti colombi stanzializzati con diverse catture fra domenica 16 e lunedi 17 settembre,ma per quanto riguarda la migrazione doppio zero pero sono fiducioso per lottobre avvenire perche dalle previsioni sembra che che sara un autunno molto piovoso quindi con venti prevalentemente da sud e da noi a firenze e provincia il vento da sud e sinonimo di passo abbondante di tutte le specie
ma volete finirla..........il 19 settembre 8 bottacci?
io se sono fortunato e in forma 8 bottacci li faccio il 19 si............ma di ottobre........e le cartucce devono anche andare bene........
io mi trovo sull'appennino tosco-emiliano a 1000 metri di altezza e di tordi non ne ho ne visti ne sentiti.......
magari doveva ancora svegliarsi il tuo amico......