Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Grazie Riccardo 81 per le informazioni, anche qui da noi a Roma il passo si è svolto con i stessi giorni vostri, quindi significa che quando i tordi decidono l'entrata non guardano in faccia a nessuno entrano e basta, e questo mi conforta....altro discorso poi e trovare il posto dove stazionano una volta entrati .......e li si apre un mondo di avvincenti discussioni. Comunque grazie

due pomeriggi passati ad aspettare il rientro dri tordi zona casape roma 2 mercoledi' arrivato sul posto era gia' pieno di gente piazzato in mezzo ad un uliveto fatti 5 pezzi ma intorno a me hanno fatto meglio ieri nella posta insieme ad un amico dove lui aveva sparato anche il giorno prima rientro stratosferico fatti 17 e tantissimi visti ma non gli si e' potuto sparare la macchia e' ancora troppo fogliata

Questa settimana l'ho passata tutta a casa, causa mal di gola, raffreddore ed influenza in genere, perciò da domenica speriamo di riuscire ad uscire domani mattina con mio fratello...
Speriamo bene...

Saluti...

due pomeriggi passati ad aspettare il rientro dri tordi zona casape roma 2 mercoledi' arrivato sul posto era gia' pieno di gente piazzato in mezzo ad un uliveto fatti 5 pezzi ma intorno a me hanno fatto meglio ieri nella posta insieme ad un amico dove lui aveva sparato anche il giorno prima rientro stratosferico fatti 17 e tantissimi visti ma non gli si e' potuto sparare la macchia e' ancora troppo fogliata

e il cinghialotto che te passato non lo dici era pure a tiro

tutti si aspettavano un'entrata bella prima della perturbazione, ma a parte mercoledì che qualcosa si è mosso, ieri giornata da calma piatta.....ma vedremo in seguito se qualche altra bella giornata secondo me ci aspetta, specialmente dal 3/4 novembre in poi

caccia chiusa stamattina andando a tolfa a 600m a funghi , 3 porcini x un piatto di fettuccine, sono stato a vedere lo spollo in una zona riparata dal freddo , in mezzo alla macchia . beh! ragazzi è pieno di merli e tordi , alle 7 20 mi sono passati a tiro una ventina di pezzi uno x volta . Uno spettacolo st anno mi sto divertendo , erano un paio d anni che qui a tolfa nn si ammucchiavano .Domani x e domenica lascio civitavecchia e mi avventuro a tolfa , l importante è tirare qualche colpo.

Domani si dorme? Che consigliate voi esperti, il meteo mette tanta acqua....

domani si lavora...ma non mi avventurerei......cmq una giornata a caccia non è mai buttata...ibal a chi va

oltre alla pioggia mette anche vento di mare,io domani dormo,forse provo domenica.......................ciao padelloni

passo concentrato in pochissimi giorni...se hai la fortuna di esserci bene senno' sei fregato!
per chi come me odia cacciare da fermo il bello inizia adesso :-)

Assolutamente no,il passo è stato costante per 6 giorni filati,con grossa quantità di uccelli che sono entrati,si è avuto più possibilità degli altri anni,sono mancate solo le allodole che credo entrino dopo il tempo brutto anche se non mi sorprenderei di vederle entrate sotto la pioggia incuranti.

Il bello viene ora se si sono fermati,in abbondanza,credo ci sia un'altra sfuriata dopo il brutto tempo.Su al nord è freddo intenso.attenzione!

Saluti.

gia dalle 15 di oggi a prendere il posto io e il mio amico,adesso è il suo turno e stanotte alle 3 subentro nuovamente io,spero che ci sia il vento che ti butta in terra,sennò ci s'ha in quel posto e si piglia solo acqua!! 250 cartuccioni già pronti!! che sia la volta buona?

gia dalle 15 di oggi a prendere il posto io e il mio amico,adesso è il suo turno e stanotte alle 3 subentro nuovamente io,spero che ci sia il vento che ti butta in terra,sennò ci s'ha in quel posto e si piglia solo acqua!! 250 cartuccioni già pronti!! che sia la volta buona?

Grande Marchino!!!

speriamo bene frà,colombacci ci sono aggomitolati, ma no vento no party!!! al massimo torno a casa a prendere le cartucce, ma se nn c'è vento tutto questo sacrificio è vano!!

anche l'altra settimana gli tirarono... un po di vento l'avrebbe messo

beati voi che avete tirato ..... la settima scorsa belle giornate e un bel passo.... dedicata al lavoro ....[****.gif] questo fine settimana libero... diluvio universale... [censored.gif]...... dannata jella..[banghead.gif]

oltre che sono entrati per adesso si sono anche fermati stamattina zona roma2 470 m s.l.m. tregua dalla pioggia spollo da urlo uscivano a fiumi bellissimo ottimo carniere ,buon movimento di traccheggio fino a che la pioggia ha ricominciato a cadere .se il tempo lo permette si prova al rientro

oltre che sono entrati per adesso si sono anche fermati stamattina zona roma2 470 m s.l.m. tregua dalla pioggia spollo da urlo uscivano a fiumi bellissimo ottimo carniere ,buon movimento di traccheggio fino a che la pioggia ha ricominciato a cadere .se il tempo lo permette si prova al rientro
Beato te che hai potuto fare lo spollo.... Io mi sono alzato alle 5:30 e c'era il diluvio universale mi sono riaddormentato e mi sono alzato alle 8 e ancora diluvio...
Speriamo domani....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto