Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sabato ATC FI5 - visti diversi branchi di colombacci anche di una quanrantina di unità (1 fatto da mio fratello), io ho fatto i primi 2 tordi b. della stagione (visti 4 o 5), passati diversi branchetti di fringuelli, un branco di 6 tordele e 3 allodole.
Ieri tordi appena visti così come i colombacci, è passato solo qualche branchetto di fringuelli.

Buongiorno a tutti! Ieri mattina, visti una 10ina di tordi alla spicciolata, fatti 3, vista la mattinata che era, nebbiosa e senza vento, c'è da accontentarsi. Credo che qualcosa si vedrà mercoledi e giovedi.

Ciao a tutti

tordo79

Questa mattina sembrava caccia chiusa dal silenzio assoluto che si sentiva in zona.
Adesso però mi stanno dicendo che sul mare qualcosa si vede (sia tordi che colombi..) qualcuno può confermare?

Sabato 6, Rieti: discreto passo per il periodo, visti circa 20 tordi e 3 branchetti di colombacci (uno era di circa 30 passato a tiro), sentite le prime allodole. Mi sembra che stia andando bene, anche perchè tutti gli anni che ne sono passati tanti all'inizio è durato sempre per pochi giorni, poi il nulla, invece quest'anno mi sembra più diluito...speriamo bene!

Salve a tutti qui e' il montefeltro .direi quasi fermo ovunque fucili silenziosi.qualche colombaccio e qualche merlo stamane.temperature allucinanti per il periodo.

sabato zona monteverdi marittimo visti una sessantina di tordi, branchetti anche di 10 unità, fatti cinque.
domenica stessa zona visti una decina di tordi tutti alti, qualche branchetto di colombi.
stamani zona Lucca, visti solo tre tordi e qualche fringuello.

Zona Amatrice (Rieti) 1450 slm. Sabato fino alle 10 passo fermo, poi dalle 10 alle 11 entrate 4-5 punte di Colombacci da 20 ma anche 50 unità molto tranquille fatte 2 (una a testa). Domenica niente Colombacci che invece mi aspettavo di vedere, però si sono visti i primi tordi, fatti 4 più una merla di passo entrata in coppia. Durante la mattinata vista anche una punta di allodole, una punta di oltre 20 tordacce nostrali, un punta di storni, vari frosoni e fringuelli. Direi che il passo è iniziato.

Questa mattina sembrava caccia chiusa dal silenzio assoluto che si sentiva in zona.
Adesso però mi stanno dicendo che sul mare qualcosa si vede (sia tordi che colombi..) qualcuno può confermare?

posso confermare io nn sono andato causa lavoro ma amici mi stanno informando di un buon transito di tordi dalle 8.00 in poi anche di branchetti di 7 8 u
nita l'uno qui nelle mia zone

ATC LI 9 stamani buon passo di tordi dalle 7:30 fino alle 9:00 anche a bianchetti di 7/8 unità,passavano un po' alti,ma non ci si può lamentare..fatti 7 !! Mercoledì si ritorna IBAL a tutti!!

rm2 450 s.l.m. ieri passo assente di tordi fringuelli e frosoni tantissimi un paio di branchi di colombacci ,stamattina qualche tordo in piu' ma ancora magra

zona val di cecina stamani nebbia poi tramontanina visto parecchi fringuelli pochissimi tordi in 2 fatti 4 che miseria speriamo per mercoledi

atc5
sabato vista una grande @ega! solo colombi e nemmeo tanti anche se hanno fatto delle belle scariche agli strisci.
domenica visti diversi branchetti di tordi alle stelle causa assenza di vento, un branchetto in particolare superiore alle 10 unità...idem fringuelli
Oggi visto solo un tordo smosso dai cani da lepre, visto un bel branco di colombi e sentito qualche scarica ai capanni.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto