Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Scusate ma in quale Atc della toscana domani è l'ultimo giorno x la caccia al colombaccio ??? Sbaglio o mi sembra ATC 14 e 15 ..... e a Grosseto cioè 6-7-e 8 rimane aperta fino a lunedì....grazie attendo notizie

Come saprai certamentene sono quelli che hanno fatto i due giorni pre-apertura,ma saperli e`un indovinello.

tutte le belle premesse che avevo fatto per domani sono andate in fumo! infatti oggi ha chiuso al colombo,ero già carico come una molla visto la quantità industriale che ci sono in zps! peccato!!
di certo nn rischio il verbale per qualche colombo!

Scusate ma in quale Atc della toscana domani è l'ultimo giorno x la caccia al colombaccio ??? Sbaglio o mi sembra ATC 14 e 15 ..... e a Grosseto cioè 6-7-e 8 rimane aperta fino a lunedì....grazie attendo notizie

Ti rispondo per GR8, aperto fino a lunedi.

anche quest'anno siamo arrivati alla fine...
domani mattina vado con mio padre, poi dopo pranzo ultimo rientro della stagione con alcuni amici e infine cena a base di cacciagione a casa di un amico :D
BUONA CHIUSURA A TUTTI!!

Oggi a Gr8 fatti i soliti 5 collaroni,potevano essere 6 se uno non se ne andava via a pezzi e andava ad appoggiarsi dove c'era un'altro cacciatore, che l'ha finito, ora che si sta per chiudere iniziano a vedersi in discreto numero.

Penultimo giorno (per me) da dimenticare.....un bello zero, nemmeno scaricato!!! comunque un pò lo immaginavo, d'altronde ultimamente non siamo riusciti a trovare i colombi, domani si riprova e come la và la và tutto sommato l'annata è stata positiva(per noi) e qualche zero ci sta.

Provincia Grosseto chiude lunedì, non avendo dato il colombo in preapertura, Siena domani ultimo giorno avendo fatto un giorno in preapertura, il resto non so....
Saluti

Oggi bassa sabina freddo da morì, Tordi solo allo spollo e poi dopo sorto il sole... storni, storni e ancora storni DA PAURA!!!!!
COME MOSCERINI SULLE VINACCE!!!!!

MA SONO PROTETTI!!!!!!!!!!!!

Non sono blasfemo, ma mi venivano in mente tutti i santi del calendario e ancor più tutti quei................ che li hanno vietati e ancor di più, quegli altri .... che ancora non hanno fatto niente per rimetterli!!!!!!

.... IMPESTATA LADRA !!!!!!
MA PERCHE' DEVO PURE PAGARE LE TASSE AL WWF PER FAR GLI SCEMI NEL TENTATIVO DI SCACCIARLI E IO NON POSSO TIRARE DU BOTTE A STI STORNACCI CHE TRA NPO CE SE MAGNERANNO PURE A NOI!!!!!!

SPIEGATEMELOOOOOOOOOOOOOOOO

Stamattina ai lelleri nella si18 fino a lle 11,30 zero colombi. Cambio posto e lo trovo occupato e quindi perdo un altra mezzoretta. Sono tentato di andare a casa ma dico fra me e me ... mettiamo a frutto l'ultima oretta esplorando un posto dove non sono mai stato ma che tenevo d'occhio da diverso tempo quando ci passavo davanti con la macchina. Per farla breve c'era un inaspettato discreto giro di colombi e 3 sono venuti a casa con me. Stavolta il fattore culo è stato niente male. Unico neo in serata .... mi son preso una bella paura xchè la canina mi ha preso una congestione che pareva ci lasciasse la pelle ... povera bestia ha vomitato anche gli occhi ... ora il veterinario ha detto che ha superato la crisi ma domani la devo lasciare a casa al calduccio.

Ieri sparati due tordi, ma non so come uno era quasi caduto e ad un certo punto si è rimesso in carreggiata ed è ripartito come se niente fosse...
Stamattina zero completo, neanche sparato un colpo...
Forse si riprova domani mattina, per l'ultima giornata della stagione...

ieri fatta intera giornata a tordi s gregorio roma2 fatti pochissimi

stamani spollo, ero molto assonnato :D
Visto qualche tordo, una 10ina contando anche quelli fuori tiro, e quelli sentiti senza vederli.
3 son tornati a casa, potevano essere anche 1 o 2 in piu ma quelche padellozza ci vuole :D.
Alle 8.30 ero di nuovo a letto, dalle 7 alle 7.45 puoi sparare, dopo tracheggio inesistente, solo fringuelli e storni.
Stasera se ce la fo vado a fare il rientro, e poi domani pomeriggio l ultimo della stagione :(

Stamani dopo tante buche, finalmente 5 tordi sono tornati a casa con me, il mio amico se ne è portati 7 di tordi, una simpatica giornata zona RM2

stamani fatti 3 bottacci (gli unici a cui ho sparato) ma una quindicina ne ho visti. Visti anche dei branchi di colombacci alti. Ora dopo la vittoria della viola, vado a fare un rientro. Domani si chiude, probabilmente vado a Grosseto a vedere di qualche colombaccio.

Ultima domenica.....solito giretto...qualche tordo secondo me è rientrato,ma tutta roba cattiva,escono fuori tiro o bassi nello sporco come i merli...raccolti cinque,visti almeno quattro volte tanti.Vento teso e freddo da nord est,sembra che arrivi anche la neve domani.Trovata di nuovo la provinciale che stavolta ci ha controllato documenti e fucili (capacità serbatoio...)..tutto ok,domattina si riparte per gli ultimi botti.

Scarso spollo e traccheggio di tordi zona RM2 - S. Gregorio: 9 tra tb e ts sono venuti a casa con me, non si poteva andare meglio.
Sono felice di salutare tutta la brigata con cui vado a caccia, persone speciali: da Enzo, Angelo, Claudio, Elio ect, ect,

Chiusura della stagione in Toscana con 1 colombaccio, ieri c èra stato un bel giro, oggi spariti....tipico del colombaccio, che quando le prende cambia zona.... è stata un'ottima stagione per i colombacci per me la migliore in assoluto e...non è finita fino al 9 febbraio ce da incrementarla, purtroppo non nel nostro "bosco incantato".[40]

dopo la partita sono andata a fare un rientrino. Le meglio due parate erano prese. Io ho visto 2 tordi alti, e un sassello buttato giu in comproprietà con la parata di sotto. Anche le parate meglio hanno sparato poco. DOmanttina pultroppo lavoro, domani sera ultimo rientro ma probabilmente si cambia zona

visto 1 ts,fatto un tordo(perso), peccato peri tanti tanti tanti colombacci in zps che erano chiusi,infatti per evitare tentazioni inutili sono andato da un altra parte,con gli amici giusto per far chiusura!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto