Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi Vigilia a collaroni nel grossetano, 5 ci hanno allietato il Santo Natale, potevano essere 7 purtroppo 2 sono caduti lunghi troppo difficili da recuperare, poi via a casa appena in tempo ad evitare tanta acqua, qualcosa si comincia a vedere, vista anche una cesena.
Buon Natale

Partiti che piovigginava....ma poco dopo ha cominciato a fare sul serio...quindi abbiamo fatto un bel bagno e siamo rientrati...visto ben poco,direi addirittura meno dei giorni passati.Fatti due tb e un ts,poi ritirata.

Finalmente stamani sulle alture tanta neve.

Stamattina partiti nell'esplorazione di una nuova zona nel viterbese...risultato 10 pezzi in due misti bottacci e merli, l'unico peccato è che con le teleprenotazioni non si può fare la vagante altrimenti sarebbero stati molti ma molti di più.
Buon Natale a tutti

Stamattina partiti nell'esplorazione di una nuova zona nel viterbese...risultato 10 pezzi in due misti bottacci e merli, l'unico peccato è che con le teleprenotazioni non si può fare la vagante altrimenti sarebbero stati molti ma molti di più.
Buon Natale a tutti
Ciao a tutti,questa mattina Vt 2 invasione di merli,ma solo merli tordi avvistati :3....in tre abbattuti una 40ina...oggi tutti disperati per le cartucce...un vero disastro vari tipi di solito ottimi,sia nel cal.12 sia nel 20...ALTRIMENTI....i tordi deseparecidos..

ottima mattinata una dozzina di bottacci sono venuti a casa con me , visti un pò di sasselli , stranamente spariti i merli mesà che li abbiamo finiti ........
TANTI AUGURI A TUTTI .

ottima mattinata una dozzina di bottacci sono venuti a casa con me , visti un pò di sasselli , stranamente spariti i merli mesà che li abbiamo finiti ........TANTI AUGURI A TUTTI .
Eziee,i merli STAVANO tutti da NOI.....ma hanno preso una bella batosta....auguri di buone feste

Oggi presa rivincita di mercoledì, se il tempo fosse stato migliore poteva andare anche meglio....comunque ci siamo divertiti raccolti 16 colombi.
Tanti Auguri di Buon Natale a Tutti gli Amici di Migra
Ciao
Simone

Oggi nella SI 18 a giro x beccacce. Niente becche ma in un paio d'ore visti un branchetto di sasselli, 4 o 5 bottacci, diversi merli e 4 colombi alla spicciolata, il tutto ai lelleri. Padellato un colombo. Che inizi a muovere qualcosa?

carniere natalizio,ma che di natalizio apparte i beccaccini nn ha nulla a che fare!
mentre facevamo dei campi mi sono volate 3 quafglie tutte insieme,fatto coppiola prima/seconda e la terza nn l'ho sparata perchè mi sembrava che la seconda si muovesse!peccato potevo fare tripletta e avrei goduto come un riccio! ma va bene lo stesso !auguri a tutti

Allegati

• 25122011072.jpg
    25122011072.jpg
    97.5 KB · Visite: 0

carniere natalizio,ma che di natalizio apparte i beccaccini nn ha nulla a che fare!
mentre facevamo dei campi mi sono volate 3 quafglie tutte insieme,fatto coppiola prima/seconda e la terza nn l'ho sparata perchè mi sembrava che la seconda si muovesse!peccato potevo fare tripletta e avrei goduto come un riccio! ma va bene lo stesso !auguri a tutti

Complimenti Marco83... [eusa_clap.gif][5a]

Hasta il carniere siempre !!!!

Stamani mi sono alzato di quota oltre i 1000 metri sperando di incontrare qualche beccaccia,sasselli o cesene....niente di niente...a parte qualche cinghiale e capriolo...ci si rifarà la prossima volta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto