Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012
oggi piccolo prelievo ma c è pochino!!
oggi piccolo prelievo ma c è pochino!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri io e il mio socio abbiamo fatto una bella giornata, non c'erano tantissimi colombi ma qualcuno veniva volentieri a vedere i piccioni, raccolti 14.
Ci dev'essere una doppia zona in Rm2 rispondente ai paesi di San Gregorio, Casape, San Vittorino, Poli in cui si spara tanto e un'altra dove rientri e spolli danno molto poco.....vabbe' cerchero' di avere le cartine dello sdoppiamento del posto visto che sono piu' o meno 30 anni che bazzico la zona......
e allora trovati un bucarello tutto tuo in una macchia o in uno sporco e vedrai!la caccia ormai purtroppo e' cambiata e bisogna adattarsi se ci si vuol divertire un po'
Ciao Marco,
dato il periodo per noi è sicuramente un buon carniere, anche perchè come ho scritto in precedenza avevamo fatto un sacco di chilometri fra sabato e domenica e non avevamo trovato gran chè, l'unico posto era questa riserva dove avevamo visto un po' di animali che però non sembravano molto propensi a uscire, invece ieri ogni tanto qualcuno faceva la sua giratina e noi l'ospitavamo volentieri..... in precedenza abbiamo fatto altre buonissimi cacciate, anche perchè nelle zone da noi frequentate c'era una buona presenza di colombi che ora purtroppo se ne sono andati....perora è stata una buonissima stagione.
Simone
No non era sicuramente uno dei nostri, perchè noi nella Si 17 veniamo molto raramente, poi a impegnarsi a cercarli spesso spesso siamo solo io e il mio socio.....gli altri due vengono quando c'è da sparare!!!Bravi è..... ma ieri gli è andata male!!!
Un Saluto
Simone
la mia non la tromba nessuno e' troppo brutta.....pero' attento allodolina da qualche parte ci dovrai andare e allora ci sara' la fila fuori dal tuo cancello ( sempreche' ne valga la pena si intende)....
grande ezietto!piu' di una volta ho scritto quello che tu hai detto ma mi hanno attaccato che loro erano in zone vicine ma non vedevano niente avoglia a spiegargli le cose ma pretendono di cacciare appoggiati alle macchine o negli uliveti che sembrano campi di calcio per quanto so tenuti puliti