Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Stamani visto poco di tutto: 1 cesena, 6 o 7 sasselli e qualche merlo + qualche frosone e fringuello. fatto 1 merlo

Sempre il solito.................:D c'ha ragione tip tap.

atc si 18 colline del chianti,il nulla di nulla, tordi spariti e qualche isolato branchetto di fringuelli, domenica scorsa bel passo di colombi, x il resto nuilla da segnalare

ieri pomeriggio rientro a tordi zona s gregorio da sassola roma2 sparato 4 tordi e un merlo fatti 3 serata strana ma divertito lo stesso

manca solo che metti la via e il numero civico , pure sta sera preso uno vero? non ce stanno i tordi a san gregorio!!!!!!!!!!

notizie certe ............oggi buon movimento di sasselli e merli zona RIOFREDDO .

Bella Brezza!!!!!!Come va in quel di Montecarlo????
Tutto tranquillo.....questa settimana non sono mai uscito causa lavori vari....qui si vedono storni a milioni,quelli che li cacciano ne avranno fatti un vagone.

Sabato e domenica buone catture di merli e qualche sassello, Lunedì al rientro pochi bottacci però qualcosa meglio potevo fare, stasera invece 2 miseri bottacci e un merlo + 2 merli padellati.

Sabato e domenica prossimi tempo permettendo si proveranno i fossi dell'Aquilano

Fortunatamente ho finito...non ce la facevo più... però se vuoi un giro insieme possiamo farcelo.
Non sono un tipo geloso dei posti, anzi, penso che la gelosia e l'invidia sia la principale rovina della caccia e purtroppo almeno dalle mie parti di gente invidiosa e gelosa ce n'è parecchia....(quasi tutti)
Sò anche qualche posto di becche ma sono senza cane se tu lo hai ci facciamo un giro mi piacerebbe vedere la caccia alla beccaccia.

Guarda.. in fatto di invidia sfondi una porta aperta !! condivido pienamente quello che dici e, se vuoi, possiamo organizzare un giro insieme. Io ho un setter e qualche volta (peccato la mancanza di tempo..) me lo faccio un giro per becche, ma considera che è una caccia in cui si cammina moltissimo e si spara pochissimo, come dovrebbe essere d'altronde.

notizie certe ............oggi buon movimento di sasselli e merli zona RIOFREDDO .

:confused:Ma pensa tu Ezietto, io ho sentito 2 amici che sono andati a Riofreddo Mercoledì mattina e in 2 hanno visto e preso 2 merle!!! Certo che non ci si capisce molto con i spostamenti è?[42]

a spaik giovedi sera rientro al solito posto che tu sai sparati 11 fatti 8 e 3 padelle stratosferiche potevi venire cosi non rosicavi come stai facendo a presto

a spaik giovedi sera rientro al solito posto che tu sai sparati 11 fatti 8 e 3 padelle stratosferiche potevi venire cosi non rosicavi come stai facendo a presto
[1]AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....eri tu che sparavi allora
Ho capito il posto, grazie dell'informazione[40]

Notizie dal mio socio di caccia che oggi era in zone buone per il passo a raccogliere le olive, tutto fermo:confused:

Comunque domani si prova ugualmente.

la prossima volta me te metto davanti cosi li devio tutti , lo sai domani e dopodomani ciccia : ma ci sentiamo domenica mattina presto , che te li movemo noi sti tordi

domani pomeriggio sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

atc si 18 colline del chianti,il nulla di nulla, tordi spariti e qualche isolato branchetto di fringuelli, domenica scorsa bel passo di colombi, x il resto nuilla da segnalare

Confermo in pieno, nei giorni scorsi, stessi posti, non c'è niente di niente

stamattina polletto veloce in zona ardeatina, ponte delle 7 luci..............
il nulla !

Allora eravamo in due......io sono rimasto nelle vicinanze perchè mio figlio Leo voleva venire con me.......e si è fatto tutti i fossi......ma niente......

Ciao

Metteteve in fila:

Atc Rm2 zona san gregorio da sassola il nulla 10 fucilate allo spollo poi niente piu', io fatto un tordo e pure perso se semo morti de freddo

Metteteve in fila:

Atc Rm2 zona san gregorio da sassola il nulla 10 fucilate allo spollo poi niente piu', io fatto un tordo e pure perso se semo morti de freddo
A Cicalo ancora non te impari? Prima d vnì a S. Gregorio avvertime no? Così non te fai un viaggio a vuoto![17]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto