- Punteggio reazioni
- 33
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012
IBAL solo a te semmai!
IBAL solo a te semmai!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forax ha scritto:buonacaccia a tutti, me compreso!!!
fastidio ha scritto:Salve a tutti. Avrei una domanda. Qualcuno saprebbe dirmi se nelle zone di Ferrara 2 si vedono i colombacci. Intendo quelli stanziali. Grazie
colombaccio51 ha scritto:La seconda covata Leo inizia i primi di Luglio,se viene distrutta probabilmente non avviene un altra cova,quindi ad oggi sono giovani tortore che hanno 40 giorni,quindi stai tranquillo che faranno regolarmente la migrazione post nuziale.
Questo e`quello che so`io.
TRanquilli ragazzi che migrano, a forza di IBAL, e a forza di toccarmi le palle m'è venuta l'orchite.... porca cazz.......n...!!!LEO87 ha scritto:Secondo me queste tortore che fanno parte della seconda figliata e sono troppo piccole e magre per partire con le altre nn ce la fanno mica a completare la migrazione..ho detto un'eresia??? che ne pensate? [26]
LEO87 ha scritto:Secondo me queste tortore che fanno parte della seconda figliata e sono troppo piccole e magre per partire con le altre nn ce la fanno mica a completare la migrazione..ho detto un'eresia??? che ne pensate? [26]
cicalone ha scritto:LEO87 ha scritto:Secondo me queste tortore che fanno parte della seconda figliata e sono troppo piccole e magre per partire con le altre nn ce la fanno mica a completare la migrazione..ho detto un'eresia??? che ne pensate? [26]
Se anche e' vero domenica je levano la sete cor prosciutto anzi no col piombo [Trilly-77-24.gif]
Claudio1959 ha scritto:Nuovo iscritto!!Un salutone a Tutti Voi ...e un grande imbocca al lupo!! [5a]
CLAUDIOF112 ha scritto:NON SO SE è UN CASO, STAMATTINA HO VISTO TRE ALLODOLE MA QUELLO CHE PIù IMPORTANTE DUE "FINGUELLI MARINI"; SARANNO I PRIMI BALUARDI?????????????
NON SAPETE QUANTO MI STO ECCITANDO SI STANNO PER APRIRE LE DANZE GIA L'ADRENALINA SALE A TUTTA BIRRA
DA DOMANI I PICCIONI AL CAPANNO IN ATTESA DEL VERO PASSO CHE SPERIAMO QUEST'ANNO SIA UN PO PIU PROFUQUO DELLO SCORSO ANNO [5a] :grin: :grin: :grin:
CLAUDIOF112 ha scritto:NON SO SE è UN CASO, STAMATTINA HO VISTO TRE ALLODOLE MA QUELLO CHE PIù IMPORTANTE DUE "FINGUELLI MARINI"; SARANNO I PRIMI BALUARDI?????????????
NON SAPETE QUANTO MI STO ECCITANDO SI STANNO PER APRIRE LE DANZE GIA L'ADRENALINA SALE A TUTTA BIRRA
DA DOMANI I PICCIONI AL CAPANNO IN ATTESA DEL VERO PASSO CHE SPERIAMO QUEST'ANNO SIA UN PO PIU PROFUQUO DELLO SCORSO ANNO [5a] :grin: :grin: :grin: