E come al solito ci si scazza tra' di noi e non ha nessun senso farlo, IO ho cacciato dal capanno con le gabbie e so bene il sacrificio che ci vuole a mantenere una o piu' batteria d'uccelli per tutta la stagione e non mi sogno di andargli contro, certo i miei numeri non sono certo quelli di un capanno ma so benissimo che in certe province della Toscana parlo di Lucca, Pistoia, Massa Carrara il passo e' limitato allo stesso e basta, passato quel mese e mezzo sono tutti obbligati a seguire gli uccelli in giro per la Toscana o ad andare fuori regione a causa del fatto che i migratori non si fermano perche' mancano i mangimi. Io caccio al volo pero' ho la fortuna di vivere nel Lazio e a volte di andarmene in Sardegna dove gli uccelli si fermano fino alla fine della caccia e pure per molto tempo a seguire.
Ho amici che cacciano con le gabbie a fermo e al volo ed entrambi si fanno un gran culo per cercare di portare avanti la propria passione. Sarebbe ora di finirla con le critiche io non do' addosso a chi va' con le gabbie come non critico chi va' con altri mezzi cerco di evitare di comportarmi male a caccia perche' mi piace andarci e non voglio essere impossibiliato a farlo.
Sarebbe il caso che ognuno di noi rispetti l'operato degli altri anche perche' se dovesse chiudersi il giocherello sarebbe per tutti cinghialai e cacciatori di quaglie compresi...
Ho amici che cacciano con le gabbie a fermo e al volo ed entrambi si fanno un gran culo per cercare di portare avanti la propria passione. Sarebbe ora di finirla con le critiche io non do' addosso a chi va' con le gabbie come non critico chi va' con altri mezzi cerco di evitare di comportarmi male a caccia perche' mi piace andarci e non voglio essere impossibiliato a farlo.
Sarebbe il caso che ognuno di noi rispetti l'operato degli altri anche perche' se dovesse chiudersi il giocherello sarebbe per tutti cinghialai e cacciatori di quaglie compresi...