Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
qualcuno di voi conosce qualche bella zona per le tortore nel viterbese?
qualcuno di voi conosce qualche bella zona per le tortore nel viterbese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma fregate si ricicciato guarda che i posti sulla prenestina sono prenotati [marameo.gif]scibby ha scritto:Zona Tivoli (prenestina) Avvistata qualche Tortora!!!
GIA' ??? [1] :roll:
transumanza96 ha scritto:qualcuno di voi conosce qualche bella zona per le tortore nel viterbese?
Gianni ha scritto:transumanza96 ha scritto:qualcuno di voi conosce qualche bella zona per le tortore nel viterbese?
Tuscania VT2 Farnese, Ischia di Castro VT1
Tu l'unico uccello che puoi impallinare è quello senza penne [Trilly-77-24.gif]pippo6 ha scritto:Gianni ha scritto:transumanza96 ha scritto:qualcuno di voi conosce qualche bella zona per le tortore nel viterbese?
gianni preparate che quest'anno me trovi in botte...te impallino gli stampi :mrgreen: [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
pippo6 ha scritto:Gianni ha scritto:transumanza96 ha scritto:qualcuno di voi conosce qualche bella zona per le tortore nel viterbese?
gianni preparate che quest'anno me trovi in botte...te impallino gli stampi :mrgreen: [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
pippo6 ha scritto:ma tanto ci verrò si e no 2/3 volte con un amico...cmq ho fatto tutti i permessi!! [spocht_2.gif]
dai che poi mandiamo gli mms a mauro che rosica :mrgreen: :mrgreen:
Gianni ha scritto:pippo6 ha scritto:ma tanto ci verrò si e no 2/3 volte con un amico...cmq ho fatto tutti i permessi!! [spocht_2.gif]
Hai fatto bene a dirmelo....é tutto revocato [sportschiri.gif] .
pippo6 ha scritto:Gianni ha scritto:pippo6 ha scritto:ma tanto ci verrò si e no 2/3 volte con un amico...cmq ho fatto tutti i permessi!! [spocht_2.gif]
Hai fatto bene a dirmelo....é tutto revocato [sportschiri.gif] .
poi quando e se ci vado ci sentiamo baffone mio!!!
io mi appoggio con due amici che sono preparatissimi, vado a rimorchio loro...speramo bene [spocht_2.gif]
E' pieno di anaconda maggiori e sturaculi imperiali stacce attento, le zanzare sò grosse come beccacce .
mimetico ha scritto:E' pieno di anaconda maggiori e sturaculi imperiali stacce attento, le zanzare sò grosse come beccacce .
A Gianni...menomale almeno se lo levamo dalleOO [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ormai a lui che je sturano più [Trilly-77-24.gif]
ezietto ha scritto:ma fregate si ricicciato guarda che i posti sulla prenestina sono prenotati [marameo.gif]scibby ha scritto:Zona Tivoli (prenestina) Avvistata qualche Tortora!!!
GIA' ??? [1] :roll:
Gianni ha scritto:transumanza96 ha scritto:qualcuno di voi conosce qualche bella zona per le tortore nel viterbese?
Tuscania Monteromano VT2 Farnese, Ischia di Castro VT1
Pepo ha scritto:....prossima settimana si comincia a prendere i posti![]()
era un miraggio ..........Brakoniere78 ha scritto:Avvistato un branchetto di frosoni.......... qualcosa non mi quadra [26]
Poche tortore.........
Cornacchie grosse come aquile! gazze in diminuzione........... mi sento colpevole!!! [lol.gif]
ezietto ha scritto:era un miraggio ..........Brakoniere78 ha scritto:Avvistato un branchetto di frosoni.......... qualcosa non mi quadra [26]
Poche tortore.........
Cornacchie grosse come aquile! gazze in diminuzione........... mi sento colpevole!!! [lol.gif]
bubbolo ha scritto:e basta co ste cornacchie,le vuoi lasciare in pace?che male tanno fatto? [Trilly-77-24.gif]
kokko ha scritto:Pepo ha scritto:....prossima settimana si comincia a prendere i posti![]()
[42] spero sia una battuta