RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

viste stamani entrare dal mare 2 upupa,gia' discreto il numero di balestrucci,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni

stamattina passeggiata in riva al mare e primo bagno insieme al mio ausiliario lanci e riporti di bastoni in acqua quando ad un tratto a pochi metri dalla riva tre marzarole di passaggio [5a] [5a]

Qui provincia di Ancona sono gia' 12-13 giorni che si avvistano upupe e molte serpi avvistate da 1sett. schiacciate per strada , ma mi sembra presto bo? forse non mi ricordo gli anni passati di serpi cosi' presto

Le serpi, come gli uccelli migratori e come tante altre specie di animali, non si muovono con il calendario come noi umani ma col clima. Quest'anno col clima sia già a maggio.

Proprio ieri una coppia di upupe già attivissime a far sopralluoghi nei vecchi alberi...purtroppo qui ci sono anche diverse cornacchie bastarde a rovinare i nidi..

colombaccio51 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
con largo anticipo, sentito il primo cuculo domenica scorsa.......

Lorenzo il conto torna! :D
Il 2 Aprile il cuculo gl'ha da venire,e se l'otto unne`arrivato,o gl'e`morto,o gl'e`malato!!!! :D :D
codesta un la sapevo!!!!! :wink:

claudio80 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:

Il 2 Aprile il cuculo gl'ha da venire,e se l'otto unne`arrivato,o gl'e`morto,o gl'e`malato!!!! :D :D

nn sparate cazzate ! mi tocca sopportavvi anche alla cena come farooooooooooooo

claudio80 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:

io si, ma la sapevo diversa........su maggio pero', se il di' 8 non e' arrivato, o e' cotto o e' gia' mangiato [rire.gif]

Maggio e`tardi cari miei!! :wink:
A Maggio il nidiaceo con quella buchetta che ha sulla schiena, ha gia`buttato di sotto al nido i legittimi inquilini :)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto