Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
Stamattina mio fratello è andato sul passo, non ha visto volare una mosca.
Stamattina mio fratello è andato sul passo, non ha visto volare una mosca.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pepo ha scritto:ho preso il giorno libero sono andato tutto il giorno a stanziale, e non ho visto volare una penna...ne stanziale ne migratoria...che desolazione!!!
francesco70 ha scritto:Io l'anno scorso ho preso il primo tordo il 30/09, quest'anno a oggi non ne ho preso neanche uno, se è peggio del 2008 siamo freschi (speriamo vivivamente di no!)
tordo5 ha scritto:Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, atc roma 2 malato per i tordi.
Conto i giorni e la notte dormo poco, l'adrenalina è a mille.
Caccio nella zona di montelibretti - nerola - scandriglia.
A presto ed in bocca al lupo a tutti.
ZICCHIO71 ha scritto:francesco70 ha scritto:Io l'anno scorso ho preso il primo tordo il 30/09, quest'anno a oggi non ne ho preso neanche uno, se è peggio del 2008 siamo freschi (speriamo vivivamente di no!)
Anche io lo scorso anno presi il primo il 27/09, ma nel 2008 il primo i primi di ottobre, nel 2007 non ricordo, ma alla fine della stagione il risultato è sempre lo stesso....dalle mie parti non conta quandio prendi il primo, l'importante è che dal 6/7 ottobre il passo sia costante...
francesco70 ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:francesco70 ha scritto:Io l'anno scorso ho preso il primo tordo il 30/09, quest'anno a oggi non ne ho preso neanche uno, se è peggio del 2008 siamo freschi (speriamo vivivamente di no!)
Anche io lo scorso anno presi il primo il 27/09, ma nel 2008 il primo i primi di ottobre, nel 2007 non ricordo, ma alla fine della stagione il risultato è sempre lo stesso....dalle mie parti non conta quandio prendi il primo, l'importante è che dal 6/7 ottobre il passo sia costante...
Ancora non dispero, è presto dai...
ezietto ha scritto:oggi visto il primo tordo e una ventina di allodole . dai che manca poco. [5a] [5a]
a chicco castelli romani :wink: ancora ho i brividi.scibby ha scritto:ezietto ha scritto:oggi visto il primo tordo e una ventina di allodole . dai che manca poco. [5a] [5a]
Ciao Ezietto sò Scibby, ma dove lo hai avvistato il primo tordo dalle tue parti?
il tordaio ha scritto:carissimo ulivi non sei andato sul monte bamboli stamattina passavano a fiumi [lol.gif]
carissimo boldrini ti aspettano le pedane a montecatini campo 7 nero campo 9 rosso e vai con un bel 25 [violent.gif]filippojk6 ha scritto:il tordaio ha scritto:carissimo ulivi non sei andato sul monte bamboli stamattina passavano a fiumi [lol.gif]
Ma il monte bamboli e si vede anche da SAN VINCENZO?
francesco70 ha scritto:macinelle85 ha scritto:Da Sabato fuoco alle micce!!! sia che passino, sia che non passino io ci sono! In bocca al lupo a tutti...
Macinello di dove sei? di Pieve o Sansepolcro? Che cacce fai?
io sono di Arezzo.
ciao