- Punteggio reazioni
- 3,149
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
Lore...evidentemente il versante bolognese al quale ti riferisci non è quello che vedo e perlustro io da giorni...
Ti assicuro che da 10-15 gg tra battute alla volpe in collina e km su km che mi son fatto in macchina non sono ancora riuscito a vedere 1 cesena ai sasselli son rari......
In pianura poi son spariti pure gli storni.... [42]
LORENZOPT ha scritto:io, da solo in zona pistoia, ho fatto 3 uccelli in due giorni da buio a buio, mai vista una miseria cosi', ieri al rientro non ho visto volare uccelli di nessuna razza, sembrava un paesaggio lunare...........notizie assai piu' positive dal versante bolognese dell' appennino, in alcune zone una bella presenza di ts e ce, miei amici si son divertiti sia sab. che dom.Pepo ha scritto:se penso che noi ieri in tutto il giorno non siamo arrivati a 30, in 5, facendo dei SIGNORI posti, mi piglia male...
bravi voi!
Lore...evidentemente il versante bolognese al quale ti riferisci non è quello che vedo e perlustro io da giorni...
Ti assicuro che da 10-15 gg tra battute alla volpe in collina e km su km che mi son fatto in macchina non sono ancora riuscito a vedere 1 cesena ai sasselli son rari......
In pianura poi son spariti pure gli storni.... [42]