Radio migratoria Beccaccia 2023/24 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il passo dei tordi qualcuna inevitabilmente comincia ad arrivare, un po’ è piovuto l’altra notte, logicamente è ancora poco dopo mesi di siccità
Sabato rimette pioggia tutta la giornata, aspettiamo e speriamo in una buona annata per divertirci noi e i nostri cani

Saluti Antonio

Da me in Sardegna (Sud) comincia ad arrivare qualche tordo, stamattina presto ne ho visto 5 in volo raggruppati ,di beccacce neanche l'ombra ma entro fine mese arriveranno.

Buongiorno... oggi solita uscita sui monti prenestini RM2 dopo un acquazzone con la mia bretoncina abbiamo fatto un giro lungo fossi e spinare tirdie merli assenti ad un tratto Vs in ferma mi avvicinò e lei si infila in uno sporco e parte la regina .... lascio partire una fucilata ma va via ..... sono contento per la mia cagnolinache ha trovato la seconda beccaccia

Buongiorno... oggi solita uscita sui monti prenestini RM2 dopo un acquazzone con la mia bretoncina abbiamo fatto un giro lungo fossi e spinare tirdie merli assenti ad un tratto Vs in ferma mi avvicinò e lei si infila in uno sporco e parte la regina .... lascio partire una fucilata ma va via ..... sono contento per la mia cagnolinache ha trovato la seconda beccaccia
Cacci con un monocanna ?;)

Tu almeno un colpo sei riuscito a darglielo... io neanche sono riuscito ad indirizzargli il fucile e mi è partita a meno di 7/8 mt anche se nel fitto... già stanno ..nkazzate guaste.... MA, per fortuna, c'è tempo per recuperare... la stagione delle becche è appena agli inizi, anzi, così presto poche volte sono andato a cercarle anche nel passato... In bocca al lupo per le prossime uscite

Sta beccaccia inaspettata l'ho presa il 29 ottobre, girando per colombacci nei boschi dalle mie parti, tutto merito di Lucky che frulla tutto, ma non ho piu sentito di altre catture.

Allegati

• IMG20231029084423 (1).jpg
    IMG20231029084423 (1).jpg
    240.3 KB · Visite: 15
Prima beccaccia presa il 30 ottobre in piena pianura ...poi qua in Toscana è venuto giù il mondo di pioggia...tutto allagato e beccacce zero...oggi ci riproviamo 💪

Appena sentito mio padre dall'appennino Tosco/Emiliano. In questi giorni gran passaggio di beccacce. Trovate 7 nel giro di pochi giorni. Prese 4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto