Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

anche oggi nienete raga...divertitevi al sud, xchè quà ci hanno salutato!!!!!!!

Oggi trovate 3,la prima ci ha fatto sudare l'ho fatta alla terza rimessa, la seconda fatta alla prima e la terza non potuta sparare poi non più trovata.3 incontri 2 portate a casa bene.Anche altri amici hanno fatto bene ma credo un po tutti. Credo che da ora in avanti ci sarà da divertirsi.

- - - Aggiornato - - -

Oggi trovate 3,la prima ci ha fatto sudare l'ho fatta alla terza rimessa, la seconda fatta alla prima e la terza non potuta sparare poi non più trovata.3 incontri 2 portate a casa bene.Anche altri amici hanno fatto bene ma credo un po tutti. Credo che da ora in avanti ci sarà da divertirsi.
Dimenticavo quota 850-1000 mt

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo quota 850-1000 mt

o.. abitiamo in regioni diverse o solo nella bassa val d'agri beccacce non cè ne sono perchè da diverse giorni i migliori beccacciai non ne trovano una... te ne fai due, tre a uscita... mi pare strano.

Ciao MAX79 bisogna avere fortuna noi di solito siamo sempre 3 o 4 persone una volta 1 una volta l'altro abbiamo l'occasione quando capita,quindi copriamo un territorio abbastanza vasto,"+ possibilità di incontrare" che devo dirti è cosi non è che dico minchiate!! eh degli amici pensa ne hanno fatte più di una ventina te l'assicuro io,Ti dico un altra cosa ultimamente pratichiamo sempre lo stesso posto troviamo sempre qualcuna nuova.Ciao

Oggi niente Roma Nord macchia veramente molto bagnata..

Eccomi di ritorno dal lavoro in Portogallo + cacciata in Extremadura mi trovo di nuovo con il mio amato Ghost e le mie amate beccacce... Mio papà domenica e oggi trovato nulla nonostante il cane abbia girato bene... Domani faccio un posto per il freddo eccezionale vediamo se imbrocco qualcosa. I migliori comunque poco o nulla... Quest'anno dopo le grandi aspettative che avevo si è fatto poco o nulla a parte qualche giornata buona. Questo freddo ci regalerà qualcosa? Speriamo ma qui la veggo buia e comunque il meglio se ne è andato. Il bello-brutto della migrazione... Fai i conti che vuoi che poi fan come dicon loro... :) A domani sperando in buone novelle...

terza uscita consecutiva senza incontri, eppure questo è il periodo migliore x le bekke da queste parti. nel week-end porta neve nei dintorni, le premesse sono buone, vedremo.....

questa settimana buona entrata io non sono mai potuto andare e non potro fino a sabato per il quale il meteo a messo neve anche a quote basse ma il mio compagno di caccia ne ha trovate 3 lunedi fatta una e oggi due una fatta l'altra padellata

Trovate due , e venerdi mettono neve qua al nord speriamo non vadano via tutte.........Schermata 12-2456267 alle 17.14.38.png

un amico ha fatto due incontri ieri e tre oggi fatte in tutto tra ieri ed oggi tutte in quta 300 slm :p

R: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Oggi pomeriggio ho optato x il rientri a tordi domani invece si va a bekke.
Amici ke rabbia vedere un pseudo caccuatore che da sramattina gira fuori ak bar con una beccaccia per farla vedere a tutti e vantarsi. Come se non lo sapessimo che 1° a un setter e un breton che insieme non arrivano a 25/26 kg. 2° con i cani da ferma ci va a tordi e 3° (ma più grave) di terza botta mette il piombo 0 perchè se passa la regina mica può farla andare via. :banghead::banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Amici ke rabbia vedere un pseudo caccuatore che da sramattina gira fuori ak bar con una beccaccia per farla vedere a tutti e vantarsi. Come se non lo sapessimo che 1° a un setter e un breton che insieme non arrivano a 25/26 kg. 2° con i cani da ferma ci va a tordi e 3° (ma più grave) di terza botta mette il piombo 0 perchè se passa la regina mica può farla andare via. :banghead::banghead::banghead:

piombo zero che deva abbattere un elefante?[35] la gente non sa proprio che dire

Terza botta????
Zero???
ma che ce ancora qualcuno che và a bekke con 3 colpi?
io lo zero nn lo uso nemmeno in battuta alla volpe!!

Speriamo solo che qualcuno non si trovi sulla sua linea di tiro...perchè di terza botta...il pb.0...mi sa che da un pò fastidio...potrebbe usare un fucile drilling...così di terza botta ci tira in palla!:shock:

Stamattina al cinfine tra caserta e latina una ferma a vuoto poi billy è ritornato da sopra dove aveva fermato ed è andato di nuovo in ferma, lo incitavo ma forse kei protetta dalle spine non si è involata. Hai vogli ad incitarlo piangeva perchè si faceva male nelle spine ma niente. Poi alle 9:24 mentre pensavo a raccogliere dei funghi billy è andato in ferma, nemmeno il tempo del beep e 7/8 m avanti a lui parte una bekka enorme . Butto via tutto imbraccio nemmeno miro e baam, padellata di brutto. :(:(:banghead: ke rabbia!!!

zona potenza 2 intorno ai 700/800m...ieri buona entrata...cmq scarpinando qualcuna si incontra...speriamo sabato nn piova...

Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Domenica prima Becca incarnierata dopo averla sbagliata per le precedenti due giornate, oggi un'altra... Speriamo continui...

Re: Radio Migratoria "Beccaccia" 2012/2013

Sabato scorso incarnierata la prima beccaccia della stagione da me ignobilmente padellata a cane puntato in terreno abbastanza pulito. Meno male che c'era mio suocero che da lontano l'ha buttata giù. A parziale scusante c'è il fatto che cercavo la lepre vista nei gg precedenti e la becca mi ha colto un po' di sorpresa ma un tiro facile come quello lí ad una becca e quando mi ricapita.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto