Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013 (5 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

** strano...presumo di averne viste in tutto più di un migliaio. Ripeto,entravano gruppi di 20/30/ e 40,mai vista roba del genere. Senza parlare delle schioppettate sentite intorno per tordi. Cmq stamane è stato un vero spettacolo.

Di allodole mi dicono davvero poche in tutto il casertano,strano che tu ne abbia viste migliaia,forse li hai confusi con i tordi...

Saluti.

infatti le allodole rispetto ai tordi sono in ritardo .. adesso le stanno sparando i nostri amici al centro e al nord .. questione di giorni ed arriveranno anche le nostre ;)

zona foggia,poche allodole prese ieri,solo qualche branchetto di passo,ma cattivissime,appena vedevano il fucile cominciavano lo zig-zag oggi non è entrato nulla,speriamo x il fine settimana,nel foggiano i giorni di caccia sembrano giorni di silenzio venatorio.

Di allodole mi dicono davvero poche in tutto il casertano,strano che tu ne abbia viste migliaia,forse li hai confusi con i tordi...

Saluti.

** devi sapere che...ho 53 anni,ho preso il porto d'armi all'età di 16 anni con la firma di mio padre...vuoi che confonda allodole con tordi??? Mha................

** devi sapere che...ho 53 anni,ho preso il porto d'armi all'età di 16 anni con la firma di mio padre...vuoi che confonda allodole con tordi??? Mha................

Era una battuta per evidenziare la grande entrata di tordi non per mettere in dubbio quello che dicevi,dai figurati perchè dovrei dubitare,però confermo amici borgo appio poca roba.

Saluti.

Era una battuta per evidenziare la grande entrata di tordi non per mettere in dubbio quello che dicevi,dai figurati perchè dovrei dubitare,però confermo amici borgo appio poca roba.

Saluti.

** dell'entrata dei tordi lo avevo capito alle prime ore dell'alba,sentivo scoppiettate esagerate,riguardo alle allodole,riconfermo ciò che ho scritto,anzi ti dico di più,sono andato via alle 11.00 perchè avevo terminato le cartucce ,30gr,31gr,32gr,33gr,28gr. Compreso mi hai? :-)

Finalmente una giornata di passo. Divertito e felice dei richiami. La mattina dalle 10 alle 11 ero invaso da branchetti di allodole. veramente una bella giornata, peccato che alle dieci il babbo si e' assentato per visite un paio d'ore. Specie davvero meravigliosa da cacciare!

Confermo oggi in ROmagna davvero pochissime avvisaglie di passo, nulla di che, anzi direi che ormai possiamo affermare che qua da noi, rispetto agli altri anni, siamo indietro con il passo...pazienza, arriveranno!

finalmente una bella entrata.Dagli amici si nota come e' stato molto interessato il versante adriatico.Ad ovest di Verona praticamente non si son viste.Qui ci siamo divertiti.
Però o le avete finite, o Ferrara gli ha fatto talmente schifo che sono tornate indietro a Venezia, certamente più suggestiva.

Però o le avete finite, o Ferrara gli ha fatto talmente schifo che sono tornate indietro a Venezia, certamente più suggestiva.

Dany...le ns allodole entrano dal mare....quelle che lascia il bota a noi non ci toccano...

Passa niente oggi? Ci sono notizie fresche?

Qui qualcosa si vede ma poca roba cacciabile, continua però il vento da sud alla faccia di tutte le previsioni, per ora in tutto ottobre la tramontana avrà tirato si e no per 2-3 ore!!!!

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

altopiano di asiago mi segnalano ottimo passo di allodole...che contiuino a passare o che sappiano che oggi e' venerdi????!!ieri treviso buon numero!

che passino in massa il martedì ed il venerdì ormai è una consuetudine...strano che abbiano cominciato ieri...vediamo domani se siamo agli sgoccioli della prima furia.

Litorale marchigiano continuo passo di allodole,ancora adesso continuano ad entrare...ma sempre di venerdi..e che ca.....zzarola!!

Una curiosità, seguono la costa o vengono verso gli appennini??

Zona Pavia, ieri 12 allodole .. Oggi passo inesistente! Ho paura ma anche domani ad Ovest non passa nulla, sperom de sbaglias

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto