Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Chiamato il bota alle 8 e in diretta fatta la prima dell'anno.....allodolina mia comincia a tremare siamo già in vantaggio...hihi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gli sarà partito un colpo e ha fatto fuori una in gabbia....eppoi è bene darvi dei vantaggi sennò ci si annoia....;)

Chiamato il bota alle 8 e in diretta fatta la prima dell'anno.....allodolina mia comincia a tremare siamo già in vantaggio...hihi

scusate ma chi vi ha detto che siete in vantaggio!?!?!?
hihihihihihi

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Oggi zona RM Fiumicino, viste solo 2...

Una domanda ai più esperti, le Lazio e nello specifico RM1, è permessol 'uso di specchietti veri o comunque materiale riflettente?
Vorrei costruirmi un richiamo rotante con specchietti veri.
Altra domanda, l'uso di motoriini a batteria è consentito?

Ciao a tutti e grazie per le risposte.
B

oggi zona marcianise (CE) visti un branchetto di 4 o 5 unità . ho fatto le prime due della stagione .. il richiamo a bocca quello in legno è micidiale sulle allodole di passo quasi mi entravano nelle canne del fucile !!:cool:

Stamattina prima uscita con le allodole, risultato 15 :) non ci pensavo proprio!
Complimenti Max.. ma erano di passo?? Io ho un capanno a Carpenedolo e stamattina le ho sentite un paio di volte passare..

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Allora ragazzi come é andata oggi ?? Noi siamo andati ad anatre e colombi ma a abbiam preso cappotto *****...
Facevamo bene a portar fuori le bimbe ...

stamattina fatta un altra allodola .. viste passare delle altre circa 7 o 8 ma erano molto diffidenti segno che già hanno avuto schioppettate :rolleyes:

Purtroppo stamattina niente allodole, sono andato al posto del babbo perchè non poteva andare per impegni .. risultato soddisfatto ugualmente 24 tb.

Da domenica sempre in campo con le allodole :)

Io aspetto la prossima settimana tanto da me prima del 20 ottobre non si vede una mazza.

E speriamo che si vedano dopo il 20 ottobre, perchè mi risulta che non abbiano l'obbligo di passare qui da noi a tutti i costi. Magari finiscono per passare da altre parti

Stamani sono stato fuori con le gabbie fino alle 12:00 e devo dire che sono veramente contento di quello che fanno non si sono mai fermate.......cmq niente passo qui, nulla di nulla....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto