Rudi, oggi ne passano come ieri.....Viste , sentite, anche se la giornata è uggiosa.....
visto tante Pispole....... :-(
Domani......chissà!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rudi, oggi ne passano come ieri.....Viste , sentite, anche se la giornata è uggiosa.....
visto tante Pispole....... :-(
Rudi, oggi ne passano come ieri.....
Domani......chissà!
Chi ha notizie fresche di oggi (in previsione di domani) le scriva !
Grazie.
Ciao Francesco,ma dove eri tu non c'era nebbia????io ero a Foiano e fino alle dieci sono stato fuori dalla macchina senza avere il coraggio di tirar fuori le gabbie,c'era una nebbia che sembrava piovesse,i crinali erano tutti chiusi fino all'una e non ho sentito cantare una lodola....fammi capire
un saluto
Dimenticavo, un appostamento fatto anche per le allodole, in 3 cacciatori, 251!!! Ieri
Allora piano: c'è da premettere che tra me e Franz nussuno dei due è andato in romania per cui non abbiamo idea di cosa ci possa essere la, la nostra euforia è data dal fatto che nella zona in cui noi cacciamo da almeno 5 anni non avevamo mai visto una migrazione così copiosa composta da branchi numerosissimi, ma cacciavamo sempre allodole fermicce o in piccoli branchetti di una decina/ventina al massimo.....ieri è stato uno spettacolo quella migrazione di massa, ma non pensate che abbiamo fatto sfracelli....Ho visto che in romagna chi più e chi meno vi siete divertiti ieri.....franz85 addirittura ha detto che gli sembrava di essere in Romania.....secondo voi questo fine settimana potrebbe ripetersi un paso come quello dei giorni scorsi??
grazie a tutti e visto che ieri ero al lavoro posso solo essre felice per chi di voi si è divertito, finalmente qualcosa si è mosso anche qui
ciao
Allora piano: c'è da premettere che tra me e Franz nussuno dei due è andato in romania per cui non abbiamo idea di cosa ci possa essere la, la nostra euforia è data dal fatto che nella zona in cui noi cacciamo da almeno 5 anni non avevamo mai visto una migrazione così copiosa composta da branchi numerosissimi, ma cacciavamo sempre allodole fermicce o in piccoli branchetti di una decina/ventina al massimo.....ieri è stato uno spettacolo quella migrazione di massa, ma non pensate che abbiamo fatto sfracelli....
azzz....quest' altra volta non dico più nulla, altrimenti chissà che si pensa.... quello che intendevo è che dai racconti fanno della romania, i comportamenti, la bontà e la costanza del passo sembra ieri sembrava che potessero essere quelli di quei posti la...Allora piano: c'è da premettere che tra me e Franz nussuno dei due è andato in romania per cui non abbiamo idea di cosa ci possa essere la, la nostra euforia è data dal fatto che nella zona in cui noi cacciamo da almeno 5 anni non avevamo mai visto una migrazione così copiosa composta da branchi numerosissimi, ma cacciavamo sempre allodole fermicce o in piccoli branchetti di una decina/ventina al massimo.....ieri è stato uno spettacolo quella migrazione di massa, ma non pensate che abbiamo fatto sfracelli....
Bugiardoni!!!!!!!la romania la conosce bene giovy con tutte le rumene che frequenta....ahahahahahaazzz....quest' altra volta non dico più nulla, altrimenti chissà che si pensa.... quello che intendevo è che dai racconti fanno della romania, i comportamenti, la bontà e la costanza del passo sembra ieri sembrava che potessero essere quelli di quei posti la...
Tot a què!
Si le comincio a conoscere ora....ormai mi serve una badante....ehehehBugiardoni!!!!!!!la romania la conosce bene giovy con tutte le rumene che frequenta....ahahahahaha
diceva franz che quella di ieri non raccoglieva bene le allodole ecco perche un po' ne avete perse ma per me la infastidivi continuamete te come si piegava a 90.....hihihihihihSi le comincio a conoscere ora....ormai mi serve una badante....eheheh
Bugiardoni!!!!!!!la romania la conosce bene giovy con tutte le rumene che frequenta....ahahahahaha
Seeee non c'era tempo neanche per pisciare ieri...hihihihdiceva franz che quella di ieri non raccoglieva bene le allodole ecco perche un po' ne avete perse ma per me la infastidivi continuamete te come si piegava a 90.....hihihihihih
[5a]Lodolari sono arrivateeeee!!!! Ieri nel viterbese ne sono passate a frotte, me l'ha detto un'amico in zona Canino[thumbsup.gif].
Che vi dicevo, novembre è da lodole fino al 20? Date sempre retta a Zio;-)
Anche qui nelle atc 4 e 9 di treviso di è visto ben poco.
Buoni capanni hanno fatto una decina di colpi, compreso il babbo che alle 12 aveva già rimesso le allodole in stanza.
Penso che quest'ultimo flusso migratorio sia passato più verso est seguendo la costa della laguna di Venezia e poi giù verso l'emilia romagna
Mi sembra poco probabile un flusso migratorio di allodole dal veneto lungo la costa adriatica. Gli studi effettuati dall'Anuu Migratoristi e dall'INFS hanno dimostrato che le allodole che raggiungono il centro e il sud Italia provengono dall'est Europa, attrversano l'Italia (Appennini compresi) e corrono lungo la costa Tirrenica. Viceversa le allodole che arrivano al nord (Veneto, Lombardia, Piemonte, ecc.)provengono dal nord Europa e attrversano le Alpi per poi percorrere la pianura padana e andare in Francia.
Se vuoi puoi leggere il progetto ALAUDA.