Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012
sabato viste 2 allodole a temù - bs
sabato viste 2 allodole a temù - bs
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grifonenero ha scritto:botahv79 ha scritto:da sabato presente in trincea, le bimbe son gia' in palla...
In stanza estera ho spiegato perchè secondo me il prossimo fine settimana in Italia è assolutamente troppo presto.
Se poi invece non resisti e hai voglia di sentire le bimbe e di esserci è un'altra cosa...
ma il passo non pretenderlo !
giovy ha scritto:Voglio fare una domanda: viste le temperature ma soprattutto dopo aver fatto una perlustrazione nelle mediche dove siamo soliti andare e avendo costatato che codeste sono infestate di zanzare tanto che solo l'autan ci ha salvato domenica, conviene portarle fuori lo stesso o sta presenza massiccia di zanzare li può dare fastidio?
giovy ha scritto:Che roba è Armando??????
e che emozione quando arrivano [5a]lucav ha scritto:si va fuori e si spera sempre che arrivino!!!!!!!!
grifonenero ha scritto:Vai mirko, ti meriti un bel banner.
ggramoli ha scritto:Ma dove le hai prese Ale qui nel Lazio? Mi hanno detto che ancora il passo è stato completamente assente (perlomeno qui nel Lazio). Potrebbero essere due allodole stanziali.
ggramoli ha scritto:Ma dove le hai prese Ale qui nel Lazio? Mi hanno detto che ancora il passo è stato completamente assente (perlomeno qui nel Lazio). Potrebbero essere due allodole stanziali.
Ale! ha scritto:ggramoli ha scritto:Ma dove le hai prese Ale qui nel Lazio? Mi hanno detto che ancora il passo è stato completamente assente (perlomeno qui nel Lazio). Potrebbero essere due allodole stanziali.
sono sicuramente stanziali, una delle 2 doveva ancora terminare la muta!
comunque le abbiamo prese dietro casa (una io ed una ezio) ed a qualcun'altra non abbiamo sparato, era solo per avere una primizia!!! [lol.gif]
(stavamo coi cani e non con le gabbie)
comunque chi dice che il passo è completamente assente non sa leggere bene i segnali della natura, non si devono guardare solamente i tordi o le allodole....occhio ragazzi che la migrazione sta iniziando!!!!! [up.gif]