Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011
la vedo dura per un pò che arrivino specialmente con questo tempo! [Trilly-11-11.gif]
la vedo dura per un pò che arrivino specialmente con questo tempo! [Trilly-11-11.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ezietto ha scritto:dai che il tempo sta passando e 2 mesi sono volati ( insomma)
[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]ezietto ha scritto:dai che il tempo sta passando e 2 mesi sono volati ( insomma)
èèèèèè si l'ho finita il 2 di febbraio..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]mario79 ha scritto:si dai un pò di pasieza...........
eheh....brutta malattia e'.........la richiamite :wink:ezietto ha scritto:meno male che le bimbe mi fanno rifare gl' occhi e le orecchie ........
cominciano a dar un pò di voce .
già mi vengono i brividi ..........
è vero .......... ma mi danno un gusto .LORENZOPT ha scritto:eheh....brutta malattia e'.........la richiamite :wink:ezietto ha scritto:meno male che le bimbe mi fanno rifare gl' occhi e le orecchie ........
cominciano a dar un pò di voce .
già mi vengono i brividi ..........
lucav ha scritto:Sono stupende da sintire specialmente in Primavera!
Stefano 123 ha scritto:lucav ha scritto:Sono stupende da sintire specialmente in Primavera!
Io preferisco averle mute adesso ma che mi spacchino le orecchie ad ottobre... [lol.gif]