domattina mele....!!!!!!!![saporito.gif][saporito.gif][saporito.gif]
Vedi l'allegato 46133
- - - Aggiornato - - -
Ti stimo....![]()
Scusate ma quello in alto a destra cos'e'?Giuse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domattina mele....!!!!!!!![saporito.gif][saporito.gif][saporito.gif]
Vedi l'allegato 46133
- - - Aggiornato - - -
Ti stimo....![]()
È unScusate ma quello in alto a destra cos'e'?Giuse
Ecco dove era finito!
Ho contato due volte i miei e appunto me ne mancava uno.
Vedi l'allegato 46141
ragazzi oggi in alto numeri da paura il capannostorico per cesene 40 e 4 ts uno in parte 13 ce uno piu basso 8 e 4 ts un'altro in fronte allo storico 36ce e 8 ts se non avessi viste(40) non credevo se ci si abbassa 500m 2 3 4 per capanno domani riprovo visto che mio papa oggi fastte 2 ce 3 ts sperem di vederne almeno 1 tutti gli anni in quella zona fasnno numeri da paura se ne prendessi un decimo salterei sulla luna[22]
1600 circa ma è la zona piuforte che io abbia mai sentito perlomeno qui nelle mie tutti gli anni fanno numeri da capogiro anni scarsi ne fanno 250 300 ce io l'anno 2004 ne ho fatte 260 poi pero ho fatto anni anche da 20 e addirittura un anno 2 quindi quando sento questi numeri mi scricchiolasno le ginocchia [42]e mi gira la testa
Da domani finalmente saremo in gioco anche noi liguri.Un caloroso ringraziamento a Tutti coloro che ci sono stati vicino.Un abbraccio.Giuse
Io spero sempre nelle cesene prete.... anche se spero che vada via la neve perche ho 6 merli a capanno a cui far la festa
beato si io ci sono andato una volta però tra nebbia e acqua ..... certo che se nevica arrivarci a piedi è dura e con la macchina si rischia la pellaccia certo i numeri.... speriamo che se ne abbassi qualcuna
si diconotutti cosi ma se poi provi tra macchina e a piedi da casa mia sarebbero1oramacchina e 2.30(vuoto) e a camminare a piedi quindi l'è dura poi certo se sei sicuro di prenderne... ma ci sono anche la i gg di nebbia e di capotto meglio un capannino comodo certo se se ne prende qualcuna io mi accontrnterei domani di vederne un roset di 6 7 e prenderne 2 o 3 sarei contentissimo e visto che devo lavorare dal capanno al lavoro un ora e mezza vi riesco da la sarebbe impossibile andarci o ferie o a casa
dopo il freddo e il nulla di ieri, ho deciso di saltare e venire a lavoro aspettando tempi migliori, ma appena sono uscito di casa e ho visto questa bella giornata........gia' mi son pentito!!!!
anche se di sicuro la musica non sarebbe cambiata, ma almeno sarebbe stata una delle poche mattinate che i richiami vedevano il sole......
Lore non pentirti.... stamani sono uscito senza fucile per 10 min.... Abito in mezzo a un bosco e campi d'ulivi... visto zero. Quest'anno mancano anche tanti uccelletti. bah...
ma vuoi mettere la differenza??? sempre meglio in un bosco senza veder volare una sega che in una zona industriale col cacciavite in mano.....