Novità

Radio capanno 2013-2014 (2 utenti stanno leggendo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi oggi in alto numeri da paura il capannostorico per cesene 40 e 4 ts uno in parte 13 ce uno piu basso 8 e 4 ts un'altro in fronte allo storico 36ce e 8 ts se non avessi viste(40) non credevo se ci si abbassa 500m 2 3 4 per capanno domani riprovo visto che mio papa oggi fastte 2 ce 3 ts sperem di vederne almeno 1 tutti gli anni in quella zona fasnno numeri da paura se ne prendessi un decimo salterei sulla luna[22]

ragazzi oggi in alto numeri da paura il capannostorico per cesene 40 e 4 ts uno in parte 13 ce uno piu basso 8 e 4 ts un'altro in fronte allo storico 36ce e 8 ts se non avessi viste(40) non credevo se ci si abbassa 500m 2 3 4 per capanno domani riprovo visto che mio papa oggi fastte 2 ce 3 ts sperem di vederne almeno 1 tutti gli anni in quella zona fasnno numeri da paura se ne prendessi un decimo salterei sulla luna[22]

Ma a che altitudine fanno sti numeri?

1600 circa ma è la zona piuforte che io abbia mai sentito perlomeno qui nelle mie tutti gli anni fanno numeri da capogiro anni scarsi ne fanno 250 300 ce io l'anno 2004 ne ho fatte 260 poi pero ho fatto anni anche da 20 e addirittura un anno 2 quindi quando sento questi numeri mi scricchiolasno le ginocchia [42]e mi gira la testa

1600 circa ma è la zona piuforte che io abbia mai sentito perlomeno qui nelle mie tutti gli anni fanno numeri da capogiro anni scarsi ne fanno 250 300 ce io l'anno 2004 ne ho fatte 260 poi pero ho fatto anni anche da 20 e addirittura un anno 2 quindi quando sento questi numeri mi scricchiolasno le ginocchia [42]e mi gira la testa

Insomma sono capanni da sogno! Beato chi ci va!

Carissimo Lorenzo ti ringrazio della bella foto della zona del capanno dove svolgo la passione venatoria, ci sono purtroppo 15-20 cm di neve e purtroppo gelata e mi sa salvo culo come dici che mi ritrovo forse sarò in tempo a tornare per una strage di Cesene e te, chissà. Ad ogni modo stamani mi sono accontentato di poco, prima branchetto misero di 4 Cesene tiro con il 36 due volte 2 centri. Dopo pocoe eccoti 3-4 ts altri 2 tiri sempre con l'amato 36 altri due centri, eccoti il terzo a 50 metri quelli di gabbia nata e dopo un po' è andato via, pazienza. Ora che ci ripenso ero al capanno di PT 16 a te tanto caro da facene veramente un giardino. Speriamo di continuare, magari migliorando, non disperare mai casomai che la stagione 2014-2015 che senz'altro ci rifaremo almeno lo spero

beato si io ci sono andato una volta però tra nebbia e acqua ..... certo che se nevica arrivarci a piedi è dura e con la macchina si rischia la pellaccia certo i numeri.... speriamo che se ne abbassi qualcuna

Io spero sempre nelle cesene prete.... anche se spero che vada via la neve perche ho 6 merli a capanno a cui far la festa

La neve e' dura vada via in questo periodo per le ns. zone........ ora io mi concentro anche se non ci fosse solo su sasselli qualora ci siano e cesene........ciao
....... i merli lasei tranquilli adess........:D

- - - Aggiornato - - -

beato si io ci sono andato una volta però tra nebbia e acqua ..... certo che se nevica arrivarci a piedi è dura e con la macchina si rischia la pellaccia certo i numeri.... speriamo che se ne abbassi qualcuna

Arrivarci a piedi, e' quello il bello.... se si fan ceri numeri vado a quattro, mani e piedi .......:D

si diconotutti cosi ma se poi provi tra macchina e a piedi da casa mia sarebbero1oramacchina e 2.30(vuoto) e a camminare a piedi quindi l'è dura poi certo se sei sicuro di prenderne... ma ci sono anche la i gg di nebbia e di capotto meglio un capannino comodo certo se se ne prende qualcuna io mi accontrnterei domani di vederne un roset di 6 7 e prenderne 2 o 3 sarei contentissimo e visto che devo lavorare dal capanno al lavoro un ora e mezza vi riesco da la sarebbe impossibile andarci o ferie o a casa

Eccomi finalmente. ..che patimento ragazzi qui da noi...ma finalmente oggi ha riaperto..ce la neve
.e non ce niente ma non importa...l importante è ritornare al capanno perché forse è solo li dentro che si sta veramente bene!! Un abbraccio a tutti!!

si diconotutti cosi ma se poi provi tra macchina e a piedi da casa mia sarebbero1oramacchina e 2.30(vuoto) e a camminare a piedi quindi l'è dura poi certo se sei sicuro di prenderne... ma ci sono anche la i gg di nebbia e di capotto meglio un capannino comodo certo se se ne prende qualcuna io mi accontrnterei domani di vederne un roset di 6 7 e prenderne 2 o 3 sarei contentissimo e visto che devo lavorare dal capanno al lavoro un ora e mezza vi riesco da la sarebbe impossibile andarci o ferie o a casa

Fossi io al loro posto, mi farei na baita nei pressi del capanno è dormirei la :)

Stamani abbiamo saltato, ma ho sentito un paio di amici che cacciano in chianti e la musica non è cambiata (1-2 tiri) nonostante sia una giornata meravigliosa, freddo, varchi puliti e sole splendente.
Anche domani sarà sereno, freddo e senza vento, speriamo entri qualcosa e che sabato finalmente si faccia qualche tiretto in più.

dopo il freddo e il nulla di ieri, ho deciso di saltare e venire a lavoro aspettando tempi migliori, ma appena sono uscito di casa e ho visto questa bella giornata........gia' mi son pentito!!!!
anche se di sicuro la musica non sarebbe cambiata, ma almeno sarebbe stata una delle poche mattinate che i richiami vedevano il sole......

dopo il freddo e il nulla di ieri, ho deciso di saltare e venire a lavoro aspettando tempi migliori, ma appena sono uscito di casa e ho visto questa bella giornata........gia' mi son pentito!!!!
anche se di sicuro la musica non sarebbe cambiata, ma almeno sarebbe stata una delle poche mattinate che i richiami vedevano il sole......

Lore non pentirti.... stamani sono uscito senza fucile per 10 min.... Abito in mezzo a un bosco e campi d'ulivi... visto zero. Quest'anno mancano anche tanti uccelletti. bah...

Lore non pentirti.... stamani sono uscito senza fucile per 10 min.... Abito in mezzo a un bosco e campi d'ulivi... visto zero. Quest'anno mancano anche tanti uccelletti. bah...

ma vuoi mettere la differenza??? sempre meglio in un bosco senza veder volare una sega che in una zona industriale col cacciavite in mano.....

ma vuoi mettere la differenza??? sempre meglio in un bosco senza veder volare una sega che in una zona industriale col cacciavite in mano.....

Lore su questo..... non ci piove assolutamente!!! Quest'anno poi.... ho il tesserino candido come la neve maremmaccia zozza!! E sabato olive....ma sempre meglio che stare in ufficio!

ragazzi io oramai son proprio agli sgoccioli....ieri andato, mattinata bellissima, ghiacciato in terra, ma uccelli zero...fatti due bottacci e un sassello....se non altro ho superato il mio record annuo di bottacci, ma ho fatto i minimi di sasselli e non ho visto una cesena che sia una...purtroppo per un toscano che caccia in media collina confrontarsi coi capannisti nordici di montagna sulla caccia a sasselli e cesene, è alquanto impietoso....qui da me in certe annate proprio non arrivano...quando leggo di erti numeri sulle cesene mi sembrano impossibili qua in toscana cme trovre col cane un gallo forcello...meno male abbiamo i bottacci e in parte anche i merli....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto