Questa mattina si e visto poco... 15 bottacci e 1 merlo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa mattina si e visto poco... 15 bottacci e 1 merlo...
Non ti preoccupare Amedeo, verrà il nostro turno, ho riguardato le registrazioni degli anni scorsi fino al 2006, da me solo in un anno si è avuta la furia il 05 e 6 ottobre, tutti gli altri anni è stata dopo il 09 ottobre.. e comunque le nostre linee di passo non sono così ricche come in maremma e in lombardia e veneto.. i capanni migliori della provincia arrivano a 30 tordi nelle giornate migliori, 2 o 3 giorni all'anno..questa mattina fatti 2 tb poi il nulla, speriamo si rimetta il tempo ed inizi il passo, finalmente, anche per noi umbri.
saluti
Io dormo con le persiane aperte e quando suona la sveglia guardo fuori che tempo è... Se piove a dirotto di solito desisto ma sempre pronto a partire in caso che migliori...a volte parto anche con la pioggia se il cielo non è troppo chiuso... guardo tutti i siti meteo, per oggi l'unico che non dava pioggia era quello dell'aereo nautica che ci ha azzeccato in pieno...Quanto mi girano.....ieri ho aspettato l'ultimo aggiornamento del meteo fino tarda sera, ma le previsioni negavano categoricamente l'uscita di stamani...Sveglia comunque alle 7 x rimettere la legna e uscito di casa trovo sole e alito di tramontana.....praticamente il non plusultra... Mi sta bene che ci siano piccole variazioni sulle previsioni meteo, ma da 3mm di pioggia al sole mi sembra esagerato. Mi serve x imparare, da oggi ci si alza in ogni caso.
Non ti preoccupare Amedeo, verrà il nostro turno, ho riguardato le registrazioni degli anni scorsi fino al 2006, da me solo in un anno si è avuta la furia il 05 e 6 ottobre, tutti gli altri anni è stata dopo il 09 ottobre.. e comunque le nostre linee di passo non sono così ricche come in maremma e in lombardia e veneto.. i capanni migliori della provincia arrivano a 30 tordi nelle giornate migliori, 2 o 3 giorni all'anno..